Prisma riceve il premio “Industria Felix – Veneto che compete”

Il prestigioso riconoscimento è stato vinto da Prisma anche grazie ai notevoli investimenti attuati negli ultimi due anni

Prisma, realtà italiana impegnata dal 1983 nella produzione di cucine, elementi di arredo, impianti speciali e attrezzature per la ristorazione terrestre e navale, ha recentemente ottenuto la Menzione di Bilancio del premio "Industria Felix" in qualità di miglior impresa per indice percentuale Roe della provincia di Treviso. Il primato - valutato rispetto all’indice di Redditività sul Patrimonio Netto, frutto di innovazione, migliorie e investimenti effettuati nell’ultimo anno - rappresenta per Prisma un importante traguardo, un riconoscimento dell’impegno costante grazie al quale l'Azienda è stata riconosciuta tra quelle di riferimento del settore. Negli ultimi due anni Prisma ha infatti investito notevoli risorse per miglioramenti volontari in sicurezza e ammodernamento macchinari, confermandosi una realtà d’eccellenza attenta, che lavora nel pieno rispetto delle persone e delle regole.
Evento di networking per Pmi - Piccole e medie Imprese - e per Grandi imprese, dedicato all’informazione economica-finanziaria, il premio "Industria Felix – Veneto che compete" è organizzato dall’omonima associazione culturale in collaborazione con Cerved, con i patrocini dell’Università Luiss Guido Carli e di Ansa. Con questo Premio, vengono riconosciuti i primati provinciali e regionali delle aziende rispetto ai principali parametri di bilancio. Per questo concorso, nel 2018 sono stati campionati oltre tredicimila bilanci di società capitali aventi fatturati/ricavi compresi tra due milioni e 12 miliardi di euro.

Qui sopra, e in apertura di articolo: soluzioni per locali self service create da Prisma

A ricevere il riconoscimento -  nella cornice del Belmond Hotel Cipriani - è stato il Presidente del CdA Silvano Ongaro. “Sono felice di ricevere questo riconoscimento che fa seguito ad altri due premi, nel 2017, per il Rating di Legalità e per la fedeltà al Lavoro e Progresso Economico” ha dichiarato Ongaro, “Per me l’onestà e la trasparenza sono importanti tanto quanto il progresso. Mi definiscono un datore di lavoro un po’ anomalo, che ama dare fiducia e circondarsi di collaboratori, più che di dipendenti, e credo abbiano ragione. Prisma è il risultato del lavoro di tutti e amo che tutti se ne sentano parte”.

Prisma si avvale anche di operai specializzati che eseguono lavorazioni di tipo manuale