Inaugurato il primo Store Stosa Cucine in Umbria

L’azienda toscana apre il suo ventitreesimo monomarca in Italia e festeggia il traguardo di 109 milioni di Euro di fatturato con il progetto di apertura di altri 8 punti vendita

Stosa Cucine fa il suo ingresso in Umbria e rinforza la propria presenza in Centro Italia con l’apertura del nuovo Store a Città di Castello. L'opening è stato animato da un coinvolgente show-cooking nella cucina funzionante dello store, in collaborazione con AEG, consolidato partner dell’azienda per gli elettrodomestici.

Stosa Store Città di Castello
Sette i modelli Stosa presenti nel nuovo showroom di 280 mq che vanno incontro a diversi stili di vita e aree di gusto: cinque cucine moderne, Maya, City, Alevè, Infinity nelle versioni con maniglia a L e maniglia Diagonal, due cucine che rivisitano il classico in chiave contemporanea, York e Virginia, una con l’anta a telaio tradizionale, Bolgheri.
Tra le novità presentate recentemente a Eurocucina Natural, una cucina moderna progettata con Evolution System, un sistema pensato da Stosa per massimizzare lo spazio contenitivo, sintesi perfetta tra ergonomia e design.
In store alcune composizioni living mostrano l’estrema flessibilità dei sistemi Stosa, con i quali è possibile progettare anche zone giorno con pareti attrezzate, librerie, madie, soluzioni home office. Qualità dei materiali e innovazione tecnologica fanno da contrappunto a un design distintivo pensato per offrire ai consumatori la più ampia personalizzazione.