Poggenpohl, grande opening a Milano

Poggenpohl, il prestigioso brand tedesco, rinnova completamente il proprio show room milanese in occasione del Salone del Mobile. Un segno decisivo della strategia di rilancio voluta dalla nuova proprietà

Il rilancio internazionale del brand Poggenphol voluto dalla nuova proprietà tedesca ha proprio a Milano, in occasione del Salone del Mobile, una tappa strategica. Protagonista lo show room di via Galilei, completamente rivisto, che diventa un punto di riferimento per l’Italia e per il resto del mondo.
L’opening ufficiale è previsto il 16 aprile e sarà l’occasione per tutti gli operatori di toccare con mano le novità proposte dall’azienda sia come progetto d’arredo sia come progetto di comunicazione.
Un’immagine più calda ed vissuta che ben si esprime nei due video emozionali girati proprio in due case italiane – una sul lago di Como nella residenza di un pittore e l’altra a Pavia – che sono diventati il simbolo della nuova Poggenpohl.

 

 

Marco Antonelli è il nuovo Country Manager Southern Europe di Poggenpohl

Il percorso di rilancio, iniziato già dallo scorso anno quando il brand è stato acquistato da Nobia da parte di Adcuram, holding con sede a Monaco di Baviera, è gestito in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia da Marco Antonelli, che dal dicembre 2017 è stato nominato Country Manager Southern Europe.  In Italia, il nuovo corso sarà gestito insieme ad Anna Pisetta, che da tempo è il riferimento commerciale nel nostro paese per il brand.

Con 125 anni di storia e un fatturato di oltre 110 milioni di Euro, Poggenpohl è dunque pronta a riscrivere nuove pagine di successo nel mondo della cucina di lusso.