On Air il nuovo spot di Stosa Cucine

Con il nuovo spot Stosa Storie, l'azienda toscana torna in TV e lancia una campagna cross-media. Protagonisti dello spot quattro personaggi, le loro storie, e ovviamente, le cucine Stosa

Dopo aver chiuso il 2017 con una ulteriore crescita di fatturato, Stosa Cucine rilancia e investe sul brand con la nuova campagna cross-media.
Protagonista lo spot Stosa Storie, che racconta quattro emozionanti storie di vita ambientate in quello che è il luogo più importante della casa: la cucina

La nuova campagna,  ideata dall’agenzia Brother&Brothers, è declinata in un spot di 15'' e 30'' per la TV e in quattro spot da 60" che verranno lanciati, nel corso dell’anno, attraverso una campagna social. La pianificazione pubblicitaria prevede, infatti, un’alternanza degli spot da 30 e da 15 secondi sulle reti televisive e satellitari e una campagna video con gli spot da 60 secondi nei canali social, oltre a una presenza nei siti di arredamento online.

Il tema comune di Stosa Storie è "l’attesa di una persona speciale",  un momento particolarmente intenso ed emozionante che i quattro protagonisti vivono nella loro cucina.

Un viaggio fatto di emozioni ma anche di design, grazie ai quattro modelli di cucina presentati, ognuno capace di interpretare la personalità dei diversi protagonisti.

Marta, la giovane ragazza protagonista di una delle quattro Stosa Storie, sorseggia la sua tisana nella cucina Natural

Marta, una giovane ragazza sta sorseggiando una tisana nella sua cucina Natural, quando riceve un messaggio importante sul cellulare.
L'elegante Anna, che per la sua cucina ha scelto una Infinity, sta apparecchiando la tavola per un’occasione speciale.
La piccola Gioia sta, invece, imparando dalla mamma come impastare una focaccia sul top della cucina Infinity, quando rincasa il papà.

Carlo è il manager affermato che ha scelto per se una City

Infine Carlo, manager affermato, brucia la cena che ha preparando sulla sua City per qualcuno il cui arrivo è imminente.
Quattro persone, quattro stili di vita, quattro modelli di cucina, quattro emozioni differenti, quattro target di consumatori elettivi di Stosa.
Il dipanarsi dei racconti, emotivamente sempre più coinvolgenti, sottolinea il ruolo della cucina intesa come spazio privilegiato della casa in cui si vive e si condivide la vita ed è espressione della nuova strategia di brand e comunicazione di Stosa Cucine, che mette al centro il consumatore e il prodotto. Stosa Storie mostra, infatti, le cucine Stosa nella loro realtà quotidiana comunicando, con un linguaggio empatico e coinvolgente, a un target trasversale italiano e internazionale.