Nicola Sartori è il nuovo ad e direttore generale di L&S Italia

Il gruppo punta a un nuovo posizionamento dei propri marchi nel panorama internazionale, per diventare punto di riferimento anche nei settori shopfitting, contract e industriale.

Grandi novità per il mondo di L&S. L’inizio del 2016 ha portato grandi cambiamenti e un nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale. Si tratta di Nicola Sartori, protagonista di un cambio di vertice che il Gruppo L&S ha messo in atto nell’ambito di un ampio progetto di sviluppo internazionale. La riorganizzazione del gruppo punta a creare una rete globale più solida, diventando punto di riferimento internazionale per il settore luce.

Nicola Sartori, il nuovo amministratore delegato e direttore generale di L&S Italia

Nicola Sartori, il nuovo amministratore delegato e direttore generale di L&S Italia

Nicola Sartori, che ha maturato un’esperienza manageriale in aree operative diverse per brand leader nei settori metallurgico e complementi d’elettronica, ha affermato: “Unendo le mie esperienze a quelle del gruppo, insieme al profondo know how delle persone che da anni lavorano in azienda, siamo già all’opera per costruire una solida realtà di carattere internazionale, al fine di rafforzare il posizionamento del marchio L&S nel settore del mobile e concretizzarne la crescita anche negli altri settori industriali”.

Pubblica i tuoi commenti