Loft Story: la nuova webserie di Elica

La prima puntata della webserie Loft Story, il nuovo progetto di comunicazione voluto da Elica e con protagonista lo chef Simone Rugiati.

Elica ha lanciato il nuovo progetto di comunicazione per il web chiamato "Loft Story", creato in collaborazione con Simone Rugiati. Un progetto concepito come una web series che si snoderà durante tutto l'arco del 2015 e che racconterà le avventure del celebre chef alle prese con il progetto di allestimento di una location ad hoc per alcuni eventi culinari mediatici, destinato ad accogliere architetti e designer provenienti da tutto il mondo.

Nel video, caricato sul sito dedicato alla serie Loft Story, l'introduzione del progetto e la presentazione del designer Karim Rashid, che darà man forte allo chef con suggerimenti sul progetto d'interni.

Elica Story Loft Simone Rugiati 2015Molti gli argomenti che verranno trattati all'interno della mini serie: dal food vero e proprio fino alla fondamentale importanza della qualità dell'aria in cucina, core business di Elica.

Un progetto di comunicazione che rispecchia la volontà di Elica di saggiare nuovi linguaggi e di avvicinarsi ad un pubblico giovane e attento ai nuovi media, e la ricerca di un nuovo percorso che la vede impegnata non più solo nel mercato delle cappe, ma più in generale nel segmento del trattamento dell'aria in casa.

Pubblica i tuoi commenti