Lo showroom Milia Living Home si rinnova con Snaidero

Dopo 25 anni di collaborazione, Snaidero e lo showroom Milia Living Home rinnovano il lay out espositivo del negozio. Che mette in mostra sei cucine best seller dell'azienda friulana

E' una collaborazione "storica" quella tra Snaidero e Milia Living Home, di sita a Favara (Ag), tanto che, dopo venticinque anni, il negozio aggiorna ancora una volta la collezione cucine dell'azienda frulana e il lay out dello spazio espositivo, per offrire al cliente un’esperienza sempre più tangibile di qualità e professionalità. Sulla base di queste premesse, lo spazio è stato quindi totalmente rivisitato anche nel progetto di allestimento, che oggi mette in mostra 6 best seller della gamma cucine Snaidero come Ola - foto sopra, in apertura - Joy e  Loft - foto sotto.

La cucina Joy, di Snaidero, in mostra nel negozio Milia Lving Home, di Favara (AG)

I 250 mq espositivi totali del negozio accolgono il cliente in una atmosfera ricercata; le diverse composizioni cucina, pensate come veri ambienti domestici, offrono lo spunto per poter decidere il prporio tipo di cucina e, ai progettisti del negozio, la possibilità di comprendere le esigenze e poter quindi creare soluzioni d'arredo cucina sartoriali e personalizzate. Per Snaidero, infatti, la cucina rappresenta da sempre uno spazio di benessere condiviso. che si racconta in spazi pensati per soddisfare le diverse richieste in fatto di estetica e funzionalità.

La cucina Loft, di Snaidero, nello spazio di Milia Living Home

Milia Living Home si avvale di una lunga tradizione nel mondo dell’arredo e della progettazione d’interni, con una visione che - come quella di Snaidero, è sì  fortemente radicata sul territorio - in questo caso sul territorio siciliano - ma  non ha "confini". Questo grazie ad una strategia di integrazione del canale online e offline che rende anche gli store protagonisti di un panorama internazionale. Milia Milia Living Home ha inoltre saputo creare una speciale sinergia con il Farm Cultural Park, il primo parco turistico che ospita un Centro Culturale Indipendente costruito in Sicilia e che accoglie professionisti di tutto il mondo attivi nel campo dell’architettura del design e dell’arte contemporanea.