L’efficienza e il design dei nuovi sottopensili Ledvance

L'efficienza della fonte di luce Led si sposa al design di apparecchiature ad alta tecnologia

Combina illuminazione e tecnologia Ledvance, che per la cucina propone una gamma di sottopensili creati per illuminare in modo ottimale il piano di lavoro, ma non solo. I vari modelli a luce Led offrono infatti, oltre ad un design minimale ed elegante, anche  diversi plus funzionali.
Come quelli proposti dal sistema modulare in alluminio Osram Linear Led Flat - NELLA FOTO sopra - dotato di modulo LED integrato e disponibile nella versione con interruttore e in una seconda versione dotata di un pratico sensore di prossimità touch-free. È inoltre possibile scegliere tra due lunghezze e due tonalità di luce (bianco caldo e bianco freddo) e installare più sottopensili in linea continua per ottenere la massima illuminazione.
Con la gamma Osram Led Corner, Ledvance offre poi, oltre alla luce Led, anche un serie di  moduli accessori: uno provvisto di prese USB e uno con altoparlante bluetooth integrato fino a 10 W; ricaricare lo smartphone e ascoltare la musica mentre si cucina diventa così comodissimo. I moduli Led sono disponibili in due lunghezze - 50 e 80 cm - ed emettono rispettivamente 760 e 1.100 Lumen di luce bianca calda (3.000 Kelvin). Sono completamente intercambiabili e possono fornire una potenza massima di 220 Watt.

I modelli Osram Led Corner offrono anche un modulo prese USB e uno con altoparlante bluetooth

A completare la gamma Ledvance, ecco anche Osram Linear Led Turn, sottopensile Led che grazie alla sua luce orientabile può illuminare la superficie di lavoro proprio dove serve. Questo modello è disponibile in due lunghezze (36 cm e 56 cm). È possibile installare fino a dieci Linear Led Turn in linea continua, il che permette di illuminare nel miglior modo possibile anche il più lungo dei piani di lavoro.

La luce sottopensile orientabile di Osram Linear Led Turn

LEDVANCE

Con circa 9.000 dipendenti e attiva in ​​più di 120 paesi, LEDVANCE GmbH è uno dei fornitori leader mondiali di illuminazione generale per utenti professionali e clienti al dettaglio. Nata dalla divisione di OSRAM GmbH dedicata all’illuminazione generale, l'azienda offre lampade a LED avanzate, apparecchi LED standardizzati, soluzioni di rete intelligenti Smart Home e Building, e fonti di luce tradizionali. Dal 2017, LEDVANCE è di proprietà di un consorzio guidato dall'investitore strategico IDG Capital e comprendente la principale compagnia di illuminazione cinese MLS e l'investitore finanziario Yiwu. Nel corso dell'anno fiscale 2016, LEDVANCE ha raggiunto un fatturato di circa 1,9 miliardi di euro. Sulla base di un accordo con OSRAM, LEDVANCE continuerà a utilizzare i marchi OSRAM e SYLVANIA (per USA e Canada) per i propri prodotti. 

Pubblica i tuoi commenti