Le promozioni Hotpoint per gli amanti della cucina

Hotpoint regala un set di pentole Barazzoni e buoni acquisto fino a 30 euro da spendere presso lo store online di Eataly.

Una promozione targata Hotpoint per premiare i clienti appassionati di cucina. Fino al 15 luglio acquistando un piano a induzione Hotpoint sarà infatti possibile ricevere in regalo un set di pentole firmato Barazzoni, del valore di 250 euro. I piani a induzione coinvolti nell’offerta sono i modelli IKIS 841 F F (da 77 cm), IKID 640 F (da 60 cm) e IKIA 640 F (da 60 cm).
Per ricevere il premio direttamente a casa sarà sufficiente, dopo aver acquistato il piano a induzione Hotpoint presso i punti vendita della grande distribuzione, visitare il sito www.hotpoint.it e compilare il modulo online con i dati richiesti, allegando foto dello scontrino di acquisto e del numero di serie. In alternativa è possibile scaricare dal sito il modulo di adesione, che andrà stampato e compilato in tutte le sue parti e successivamente spedito in busta entro il 30 luglio, allegando copia dello scontrino di acquisto e del numero di serie del prodotto acquistato.

Inoltre, Hotpoint ha deciso di riservare un’altra promozione a chi acquisterà uno dei propri piccoli elettrodomestici: fino al 31 luglio sarà possibile infatti ricevere un buono acquisto del valore di 20 o 30 euro da spendere sullo store online di Eataly. Il metodo è sempre lo stesso. Tramite il sito www.hotpoint.it si dovrà scaricare il modulo di partecipazione dall'area dedicata alla promozione, stamparlo, compilarlo in tutte le sue parti allegando l'adesivo presente all’interno del prodotto acquistato, la fotocopia dello scontrino fiscale attestante l'avvenuto acquisto, e spedire il tutto in busta chiusa entro e non oltre il 5 agosto 2017.
A seconda del modello acquistato, il consumatore riceverà un buono acquisto da 20 o 30 euro, che gli verrà recapitato via e-mail all’indirizzo indicato nel modulo di partecipazione.

Pubblica i tuoi commenti