Le Fonti Awards premia Ernestomeda

Il riconoscimento internazionale Le Fonti Awards è stato consegnato a Ernestomeda, premiata nella categoria Innovazione & Leadership - Luxury Kitchen Design.

Nei giorni scorsi si è tenuto a Milano l’evento di premiazione della settima edizione de Le Fonti Awards, uno dei premi internazionali IAIR Awards®, organizzato in partnership con la Commissione Europea.
Per la categoria Innovazione & Leadership - Luxury Kitchen Design è stata premiata Ernestomedaper essere un’eccellenza italiana, punto di riferimento nel panorama del segmento delle cucine di design di alto profilo. In particolare per essere un Leader avveniristico con una forte attitudine alla tecnologia e alla ricerca creativa, fusione tra fascino moderno e funzionalità. Per la capacità di puntare su un design di lusso reinterpretato in chiave contemporanea, fortemente innovativo, raffinato e di notevole impatto”.

A ritirare la preziosa targa in cristallo - in occasione della serata di gala ospitata nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano - Alberto Scavolini, CEO Ernestomeda, l’architetto Giuseppe Bavuso, art director del brand, Manuela Pinna, responsabile marketing, e Alessandro Arteconi, Vice Direttore Generale e Direttore Finanziario e Amministrativo dell’azienda. Alberto Scavolini, molto orgoglioso per l’autorevole riconoscimento conferito all’azienda, ha commentato: “Continueremo a puntare sulla ricerca e sull’innovazione per migliorare costantemente la qualità dei nostri progetti di cucina”.

I premi Le Fonti Awards sono assegnati su giudizio del comitato scientifico di IAIR e IAIREVIEW.org, insieme a un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari provenienti da oltre 120 paesi in tutto il mondo.

Pubblica i tuoi commenti