Lapitec®premiata con il German Design Award 2018

La pietra sinterizzata Lapitec® ha vinto il prestigioso riconoscimento nella categoria Kitchen Countertops

Con sei Arabescati in tre finiture - Lux, Satine e Lithos - il 9 febbraio scorso Lapitec® si è aggiudicata il German Design Award 2018 all’interno della categoria Kitchen Countertops. Il Premio internazionale è stato consegnato  al Direttore Vendite e Marketing dell’Azienda, Michele Ballarin nel contesto della Fiera Ambiente, a Francoforte, in Germania, dove sono stati esposti i prodotti vincenti selezionati da una giuria di illustri professionisti.

In occasione della premiazione Michele Ballarin ha così commentato: "siamo orgogliosi di essere stati giudicati un prodotto d’eccellenza da una giuria internazionale altamente qualificata come quella del German Design Award. Tra le migliaia di progetti candidati i nostri Arabescati sono stati tra i vincitori; una gratificazione per il grande lavoro di ricerca svolto in questi anni che funge anche da spinta per la crescita e la diffusione futura del Lapitec® nel mondo del design».
Per Lapitec® il Premio rappresenta un nuovo e  importante traguardo, che porta ancora una volta in primo piano le straordinarie qualità della pietra sinterizzata prodotta dall'Azienda italiana.

L'ambito della premiazione al Salone di Ambiente, a Francoforte

Tra gli altri successi conseguiti da Lapitec® si annovera la partecipazione al Salone americano KBIS – The Kitchen & Bath Industry Show (dove è stato girato il VIDEO qui sotto),  che si è svolto lo scorso gennaio a Orlando, in Florida.

Per il futuro, invece, Lapitec® si prepara all'imminente salone internazionale Xiamen International Stone Fair, a Xiamen, in Cina, uno dei più importanti eventi del mondo della pietra, che si svolgerà dal 6 al 9 marzo. In fiera, Lapitec esporrà presso lo stand A1254.

 

Lapitec®partecipa al salone cinese Xiamen International Stone Fair