L’alta tecnologia e il design eccellente della collezione Franke 2019

Un sistema per depurare l'acqua annesso al miscelatore e, poi, piani cottura, forni per pizze gourmet e vasche sopratop: è la collezione 2019 di Franke, completa per proposte, eccellente per prestazioni

Miscelatori Vital con filtro Franke Vital Capsule

Attenzione all’ambiente e alla salute. Ricerca tecnologica volta all’innovazione, che in questo caso è sinonimo di rivoluzione: Franke presenta Vital, i miscelatori dotati del primo sistema di depurazione dell’acqua che non necessita di serbatoio. È il filtro brevettato Franke Vital Capsule, il più piccolo e il più avanzato al mondo. La nuova gamma di miscelatori Vital by Franke vanta infatti un sistema di filtrazione innovativo e performante, che permette di avere acqua pura direttamente dal miscelatore di casa senza avere serbatoio sotto il lavello; senza l'ingombrante volume, lo spazio del vano sottostante al lavello risulta quindi libero.

FRANKE: Vital con miscelatore.

 

Vasche sopratop Urban e Maris

FRANKE: vasca Maris sopratop

Franke amplia la sua collezione di vasche in Fragranite con i modelli sopratop Urban e Maris. Silhouette moderne e funzionali, che uniscono eleganza e praticità all’appeal di un materiale senza tempo che disegna lavelli dalle dimensioni generose, con angoli smussati e armonici. Un design cha fa rima con facilità di pulizia ed ergonomia, ma anche con ottimizzazione della zona di lavoro: i nuovi modelli Urban e Maris offrono tutto lo spazio necessario per ospitare pentole di grandi dimensioni, semplificando le operazioni quotidiane di preparazione del cibo. Come la maggior parte dei lavelli Franke, anche le vasche Urban e Maris sono accessoriabili, a seconda del modello, con vaschetta forata e tagliere di cristallo che scorrono agevolmente sull’area lavaggio creando una postazione di lavoro unica, pratica e polifunzionale.

FRANKE: vasca Urban UGB 610-78

Piani cottura Maris e Smart

FRANKE: Piano Smart

Creare un ambiente dinamico e ricercato in cui tecnica, design e performance si fondono adattandosi alle esigenze di qualsiasi tipo di clientela e rispecchiandone le aspettative. Questa è, da sempre, la mission di Franke. Un obiettivo che l’azienda leader mondiale nella produzione di elettrodomestici di alta gamma persegue proponendo sul mercato prodotti frutto della costante ricerca di soluzioni che migliorino la quotidianità e la vita in cucina, come i nuovi piani cottura Maris e Smart che disegnano un’area più ampia grazie alla posizione laterale del bruciatore a Doppia Corona. È il debutto dello spazio 2.0, che diventerà protagonista anche delle future collezioni.

FRANKE: piano Maris 750 inox

 

 Funzione Pizza Gourmet e forni Maris Free by Dror con display digitale

FRANKE: forno Maris Free Pizza Gourmet

Franke contribuisce alla "democratizzazione" della pizza gourmet, proponendo un esclusivo ricettario che può essere utilizzato sia sui forni di ultima generazione che su quelli più tradizionali. Ecco 5 pizze con la P maiuscola, sintesi di impasti ad alta digeribilità, ingredienti di altissima qualità e sperimentazione di abbinamenti ricercati e talvolta sorprendenti, che grazie alla distribuzione ottimale del calore mantenuto in maniera costante all’interno della cavità dei forni e alla potenza Boost (che raggiunge i 270°) sono pronte da servire in pochissimi minuti.

La funzione Pizza Gourmet è disponibile sulla maggior parte della collezione di forni Franke: dall’eleganza raffinata di Crystal, all’estetica ispirata alla natura di Maris Free, passando per l’approccio giovane e contemporaneo di Smart e il design retrò della gamma Country. Tra questi, spicca il nuovo modello Maris Free MA 86 M con display digitale, programmatore elettronico e manopole, che esattamente come la versione solo manopole, può accogliere, all’interno del vano da 74 litri, fino a 3 pizze gourmet.

FRANKE: forno Maris Free MA 86 M Oyster

 

ARTICOLI CORRELATI:

Il binomio vincente del piano-cappa Mythos 2-Gether di Franke

Il binomio vincente del piano-cappa Mythos 2-Gether di Franke

Box Center di Franke è molto più di un lavello