La lavagna creativa del frigo CoolCreative di Neff

Il nuovo frigo-congelatore CoolCreative, di Neff, offre la possibilità di personalizzare il frontale grazie ad una speciale superficie scrivibile

Un'elegante superficie magnetica riscrivibile che si combina all’innovativa tecnologia del marchio Neff: così si presenta il nuovo frigocongelatore CoolCreative, con cui ognuno potrà esprimere al meglio il proprio stile nell'arredo della cucina. Totalmente personalizzabile e altamente efficiente, il nuovo frigo-congelatore CoolCreative - modello KG7493B40, è infatti dotato di porta con superficie esterna magnetica color lavagna, facilmente personalizzabile con ritagli e cartoline. Essendo totalmente riscrivibile, la superficie del frigo diventa ideale anche per annotare gli ingredienti necessari a realizzare piatti da chef o i momenti di "ispirazione" culinaria.

L'interno di CoolCreative. Il vano frigo ha 3 cassetti FreshSafe

Il frigorifero è personalizzabile anche all’interno, combinando liberamente piani scorrevoli e cassetti di diverse dimensioni. Come tutti i frigorifeti Neff, anche il modello CoolCreative si pregia della moderna tecnologia FreshSafe 2 - che consente di mantenere fino a due volte più a lungo la freschezza, le proprietà nutritive e il sapore degli alimenti, creando negli appositi cassetti due diverse zone a umidità controllata, e del sistema NoFrost che evita la formazione di brina grazie a un flusso costante d’aria su tutti i livelli.

I laterali del frigo hanno estetica inox-cromato

Le qualità uniche di CoolCreative

Oltre alla porta color lavagna, laterali estetica inox-cromato, il nuovo frigocongelatore CoolCreative ha caratteristiche uniche: una capacità netta totale di 435 litri (330 litri il frigo + 105 litri il congelatore), Sistema NoFrost,  luce LED a intensità crescente e Sistema Multi-Air-Flow, che distribuisce la temperatura uniformemente in tutto il frigorifero per assicurare che ogni foglia d'insalata e ogni vasetto di yogurt siano adeguatamente raffreddati.
Altri plus di questo modello sono la regolazione elettronica con display digitale, funzioni di raffreddamento e di congelamento intensivi con disattivazione automatica, filtro antiodori AirFresh Filter, sistema di allarme ottico e acustico per variazioni della temperatura, segnale ottico e acustico porta aperta.

L'interno di CoolCreative, di Neff

Gli interni del vano frigo sono dotati di un cassetto FreshSafe 2 dotato di alto grado di umidità - che mantiene i nutrienti fino a 2 volte più a lungo; di 2 cassetti su rotelle FreshSafe 1 ◄0°C► con controllo umidità, in cui carne e pesce rimangono freschi fino a 2 volte più a lungo grazie a una temperatura inferiore; di 5 ripiani in vetro infrangibile di cui 4 regolabili in altezza; portabottiglie; controporta con un balconcino grande e 2 piccoli; di 3 cassetti trasparenti. La capacità di congelamento di 15 kg in 24 ore; l'autonomia di conservazione senza energia elettrica è di 20 ore.

Neff, 140 anni di passione per la cucina

Fondata nel 1877, Neff fa parte del gruppo BSH Home Appliances. Oggi come allora, per Neff il cuore della cucina è la persona, alle cui esigenze e aspettative l'azienda si adatta con coerenza. Neff ha definito negli anni nuovi standard di funzionalità e praticità attraverso innovazioni intelligenti. Per citarne alcuni, il sistema di convenzione CircoTherm®, la porta del forno a scomparsa SLIDE&HIDE®. Neff è sinonimo di design di carattere, affidabilità tecnologica ed elevata efficienza energetica.

 

Pubblica i tuoi commenti