Il nuovo Stosa Store Arezzo festeggia l’apertura con lo showcooking di Daniele Persegani

Sabato 30 giugno, lo Stosa Store Arezzo festeggia la sua apertura con uno showcooking speciale, che vede come protagonista uno degli chef de “La Prova del Cuoco”, il celebre programma di Rai Uno

A partire dalle ore 17.30 di sabato 30 giugno, Stosa Cucine inaugurerà il nuovo Stosa Store Arezzo, in via Fiorentina 232, con un evento speciale: lo showcooking di Daniele Persegani, uno degli chef de “La Prova del Cuoco”. Il nuovo showroom di Arezzo si inaugura dopo le recenti aperture degli Stosa Store di Asti, Genova Est e Città di Castello divenendo il quarto negozio Stosa aperto dall'inizio dell'anno 2018. Il nuovo Stosa Store Arezzo è anche 24esimo showroom monomarca dell’Azienda toscana, realtà produttiva vivace ed evoluta e che conta su di un fatturato di 109 milioni di euro ed ha in previsione l’apertura di altri quattro Store entro la fine dell’anno.

Natural, una delle nuove cucine della collezione Stosa

Caratterizzano l’offerta dello Stosa Store Arezzo ben 13 modelli cucina che si distinguono per la qualità dei materiali, innovazione tecnologica design distintivo, e che nel negozio vengono esposte secondo un lay out organizzato per stili di vita. Nello spazio di 400 mq espositivi ecco quindi diversi modelli, sia in stile moderno - come Alevè, Maya, City, Replay (mixata con Rewind), Color Trend e Infinity - sia in stile classico - come Bolgheri  - e classico-contemporaneo, come Virginia, Beverly e York. Tra le proposte in esposizione anche due modelli progettati con il nuovo Evolution System: Natural + Color Trend, che integra anche un living, e Aliant + Color Trend. Completano l’esposizione la soluzione Infinity per la zona giorno ed un’ambientazione dalla collezione Wood che reinterpreta, in chiave moderna, alcuni elementi della tradizione toscana.

Per l'evento di apertura del negozio, lo chef emiliano preparerà due ricette sulla cucina funzionante Natural, impiegando funzionalità e le alte prestazioni degli elettrodomestici Electrolux di cui è dotata la cucina.

 

 

www.stosa.it