Il nuovo frigorifero iconico di KitchenAid

Linee morbide, colori pop, dettagli essenziali, estetica vintage: Iconic Fridge è la new entry che rende omaggio al brand KitchenAid e al suo design inconfondibile.

Marcatamente ispirato al celeberrimo Robot da Cucina Artisan, del quale riprende le linee bombate e la vivace intensità cromatica, il nuovo frigorifero free standing Iconic Fridge di KitchenAid è caratterizzato da un’estetica elegante che richiama uno stile passato, un design fortemente iconico e intramontabile.

Rosso imperiale, bianco crema e nero onice sono i tre colori scelti per il lancio di Iconic Fridge, che è anche dotato di un’impugnatura e di dettagli cromati che rimandano immediatamente al mondo KitchenAid. La filosofia che ispira forma e colore è la stessa con il quale, dal 1919, KitchenAid disegna tutti i suoi prodotti: combinare in modo sapiente la qualità eccezionale dei materiali utilizzati con un design autentico e originale, creando elettrodomestici belli, colorati e performanti, efficienti e capaci di rivoluzionare il look di una cucina.

L’interno è curato nei minimi dettagli, con accorgimenti studiati per renderlo ancora più pratico: illuminato in modo uniforme da luci LED a basso consumo, dispone di scaffali in vetro temperato bordati in acciaio che contribuiscono a una miglior organizzazione degli alimenti. È facile da usare, grazie ai comandi elettronici e ad un’interfaccia touch chiara e intuitiva.
Con il suo energy rate A++, Iconic Fridge garantisce anche grande efficienza e una lunga conservazione degli alimenti. L’igiene è assicurata dalla presenza di un filtro anti-batterico e dal ventilatore dinamico dell'aria (Dynamic Air Fan), un sistema avanzato di ventilazione che mantiene una temperatura costante e uniforme all’interno del frigorifero, per offrire prestazioni eccellenti più a lungo. Ha una capacità di 230 litri, 25 dei quali dedicati al comparto freezer.

Pubblica i tuoi commenti