Il meglio di Neff Live

Una nuova piattaforma online dedicata ai Master Partner di Neff, per informare i clienti o agevolare il training della forza vendita.

Si chiama “Il meglio di Neff Live” ed è una nuova piattaforma digitale creata sul portale web di Neff. È stata creata per rispondere alle sempre più frequenti domande che i clienti pongono quando si apprestano a rinnovare o acquistare la loro nuova cucina. Per aiutare i punti vendita a fornire risposte sempre concrete e puntuali e a proporre la tecnologia Neff come la soluzione per le esigenze di ogni appassionato di cucina, il marchio ha pensato di creare questo nuovo strumento, esclusivo per i Neff Master Partner.
La piattaforma digitale mette a disposizione video, pdf, tutorial e documenti dedicati alle diverse gamme di prodotto e alle caratteristiche tecniche che da sempre rendono unici i prodotti Neff. È veloce perché basta un click sul sito. È sempre a portata di mano, anche da mobile. È flessibile: può essere usata, infatti, sia per l’e-training della forza vendita sia per la presentazione ai clienti di una tecnologia di uno specifico prodotto direttamente dallo schermo del PC. Con questo esclusivo progetto, Neff è riuscito ancora una volta a comprendere le necessità di chi cucina con passione, fornendo ai suoi Master Partner un nuovo strumento per raccontare al meglio le nuove tecnologie del brand e per approfondire la conoscenza dei prodotti.

Pubblica i tuoi commenti