Il Gruppo Colombini premiato per i 40 anni di partecipazione al Salone

STAND COLOMBINI
Un riconoscimento che si aggiunge al grande successo ottenuto durante la design week dai tre brand Colombini Casa, Febal Casa e Rossana

Sono trascorsi pochi giorni dalla conclusione del Salone del Mobile 2018 ed è tempo di fare il punto della situazione: quest’anno la soddisfazione è generalizzata.
Per il Gruppo Colombini, la cinquantasettesima edizione del Salone del Mobile di Milano si conclude con un premio e con un riconoscimento più che positivo da parte del pubblico.
Colombini Casa, Febal Casa e Rossana: tre brand, tre identità distinte e di successo che realizzano e trasmettono la passione per l’arredo e per il design.
Colombini Casa torna da protagonista e si presenta in una veste innovativa: dal concept, al design ai materiali. Ha riscosso immediato successo il progetto ATOM, dedicato ai micro appartamenti dove modularità e accessibilità sono i punti di forza e si traducono in soluzioni diverse per stile, finiture e budget.

STAND FEBAL CASA
Febal Casa si è presentata in uno spazio espositivo di grande carattere, un vero e proprio total home taylor made, grazie alle nuove e complete proposte di arredo: dalla convivialità operativa della cucina C32, al comfort della collezione Giorno e Notte, all'orto su misura di Kitchen Garden Revolution: progetto innovativo e green. Febal Casa all'avanguardia, al fine di competere con un futuro sempre più attento alla qualità sostenibile del vivere, all'innovazione e alla creatività.
Rossana celebra il suo cinquantesimo anniversario con un’evoluzione della sua iconica collezione: 50 anni di amore e passione per le cucine di lusso oltre lo standard.
Rossana mostra allo stesso tempo la sua evoluzione in termini materici ed estetici ; uno stand dai toni scuri, che ospita le opere di uno degli artisti più noti della scena contemporanea internazionale, Bill Wadman. Il prodotto Rossana viene interpretato matericamente e schiarito attraverso l’utilizzo di pietre come “ARIA” o legni come il frassino.
Siamo molto orgogliosi del successo della manifestazione e del riconoscimento ricevuto, un premio per 40 anni di partecipazione, un premio di fedeltà alla fiera internazionale d’arredo più importante, sempre più ricca di stimoli e di cultura. Un momento esclusivo, in cui impresa e design fanno da trend per il domani. Abbiniamo trasversalmente le materie e le proposte per una casa sempre più esclusiva, completa e armoniosa. Investiamo in ricerca e innovazione per un’offerta sempre più all'avanguardia”, sottolinea Emanuel Colombini, amministratore delegato del gruppo Colombini.