Il design non è abbastanza se non offre la funzionalità di cui si ha bisogno

mabe è una società di importanza mondiale, leader nel settore degli elettrodomestici a uso domestico, con un organico di più di 20.000 dipendenti e una storia lunga quasi settant’anni. Produce e distribuisce i suoi prodotti in più di 70 paesi nel mondo, sia con il proprio marchio che per conto dei brand più conosciuti del settore.
Da quasi trent’anni mabe è una partecipata di General Electric (proprietaria al 49%) e nei suoi stabilimenti, tra i più grandi e tecnologicamente avanzati del mondo, vengono prodotti anche alcuni frigoriferi della General Electric destinati al mercato interno statunitense e al mercato europeo. Da quest’ultima produzione nascono anche i frigoriferi mabe, caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
PAG. 8
La mission di mabe è quella di fornire le migliori soluzioni per i bisogni di tutti i giorni investendo sull’innovazione e sullo sviluppo tecnologico, con una forte attenzione verso il rispetto dell’ambiente.

La gamma dei frigoriferi mabe è dotata delle tecnologie più innovative nel campo della refrigerazione moderna:

- FrostGuar Technology (presente anche in General Electric): elimina i microcristalli (la brina) all’interno dei cibi congelati. La fase di sbrinamento viene sempre preceduta da quella di presurgelazione durante la quale la temperatura del comparto freezer scende fino a -30 °C.
- Cool Technology: una torre, posizionata nella parte posteriore del frigorifero, ha il compito di distribuire l’aria fredda ai diversi livelli del comparto stesso. Sensori elettronici rilevano le temperature e le trasmettono a una scheda elettronica per controllare il buon funzionamento del frigorifero.
- CLASSE A+ e Compressore Inverter: regola la velocità di funzionamento del compressore in base alla temperatura interna del frigorifero; per abbassare la temperatura velocemente funziona al massimo, se invece deve abbassare la temperatura di un solo grado centigrado funziona lentamente risparmiando sul consumo.
- Cassetto a umidità regolabile: è possibile regolare l’umidità al suo interno per mantenere al meglio gli alimenti - bassa umidità per frutta e alta umidità per verdura in genere.

Pubblica i tuoi commenti