Hettich, l’eleganza nei dettagli

Proposta da Hettich nella nuova versione nero ossidania, la cerniera Sensys si integra perfettamente negli arredi di pregio realizzati nelle finiture più scure

La cura nella progettazione di Hettich si esprime in modo compiuto anche nella nuova versione in nero ossidania della cerniera Sensys, che rappresenta un upgrade verso il segmento di lusso e offre una nuova possibilità ai produttori di differenziare la propria proposta.
Legni scuri, colori caldi e finiture pregiate definiscono sempre più il linguaggio estetico delle proposte più pregiate ed è per questo che Hettich ha scelto un colore che si abbini perfettamente con questa tendenza. Il principio a cui si è ispirato Hettich è quello dell'integrazione e dell'armonia, tipico del regno naturale, e la nuova versione nero ossidania è proprio pensata per  fondersi con discrezione ma senza passare inosservata. La proposta è perfetta per ogni ambiente, dalla cucina alla zona living.

La cerniera Sensys di Hettich in nero ossidania è stata progettata appositamente per gli arredi in legno e finiture scure

Le applicazioni di Sensys

Come tutte le proposte Hettich, la cura del design si abbina sempre al comfort e alla funzionalità e l’assortimento Sensys in nero ossidiana offre cerniere e basette per tutte le consuete applicazioni e per impieghi originali, come ad esempio ante sottili da 10 mm di spessore, ante di grande spessore con fughe ridotte e ante con smusso perimetrale.

 

 

 

Pubblica i tuoi commenti