Häfele all’edizione milanese di Architect@Work

Häfele presenta ad Architect@Work la terza generazione del sistema di illuminazione LED Loox e il nuovo sistema Häfele Connect

Häfele ha scelto ancora una volta Architect@Work come palcoscenico per rappresentare le ultime novità proposte  e sarà presente all’edizione milanese che si terrà come di consueto al MiCO, Milano Centro Congressi, il 29 e 30 Novembre. Il focus sono la terza generazione del sistema di illuminazione LED Loox  e il nuovo sistema Häfele Connect.

Con Häfele Connect la casa è sempre più smart

 

Sistema di illuminazione LED Loox

Loox è il marchio Häfele di illuminazione LED per mobili. Il cuore del sistema è rappresentato dai driver, versatili ed innovativi. Il design, compatto e flessibile, e la sperimentata tecnologia Plug & Play consentono la facile integrazione dell'illuminazione LED sia nella produzione di mobili in serie che nei mobili artigianali. Con Loox è infatti possibile progettare un’ampia gamma di soluzioni e di applicazioni semplicemente installando le differenti lampade e dispositivi di accensione. Le certificazioni internazionali consentono inoltre l’utilizzo di qualsiasi componente Loox praticamente in ogni parte del mondo.

La flessibilità del sistema Loox è il risultato di una vasta gamma di componenti che vanno dalle lampade ai dispositivi di accensione.
Il semplice sistema plug-in del driver con 3 colori differenti a seconda del sistema (12 V - 24 V - 350 mA) permette la corretta connessione di tutti gli elementi. Tutti i componenti hanno una qualità certificata che garantisce lunga durata e affidabilità di funzionamento.

La nuova generazione di Loox, presentata ad Interzum 2017, contiene un ampliamento della gamma di luci modulari e driver (con potenze aumentate ed altezze ridotte), interruttori, strip LED e sistemi audio integrati nel mobile. Tra gli highlight, nuovi modelli di lampade LED modulari (strutturate in modo componibile per consentire al cliente soluzioni personalizzate), nuove lampade con protezione IP44 e IP65 per ambienti umidi, una vasta gamma di interruttori modulari (sensori di movimento o infrarosso, interruttori retroanta e dimmer) e il sistema Häfele Connect per il controllo wireless di illuminazione, sistemi audio e meccanismi elettrici per mobile.

Häfele Connect

I sistemi di illuminazione e audio integrati nel mobile rappresentano una soluzione innovativa ormai fortemente richiesta dal mercato. La terza generazione di Loox risponde perfettamente a questa esigenza con il nuovo sistema Häfele Connect che consente di controllare non solo l’illuminazione ma anche sistemi audio e componenti a funzionamento elettrico compresi nella gamma Häfele. I driver del sistema di illuminazione Loox funzionano come base di questo sistema e forniscono una connessione per movimentare o controllare innumerevoli applicazioni.

La BLE box ha a disposizione fino a quattro canali in uscita e viene alimentata tramite driver a 12 o 24 V (due cavi per ciascuna BLE box). La BLE box Häfele Connect utilizza la tecnologia Bluetooth per comunicare con smartphone o tablet. L’app Häfele Connect è in grado di controllare in modo facile ed intuitivo l’accensione, lo spegnimento e la dimmerazione di luci anche multiwhite e RGB,  l’accensione e lo spegnimento di sistemi audio nonché il controllo di meccanismi di sollevamento TV, ante scorrevoli elettriche o altri componenti a funzionamento elettrico compresi nella gamma Häfele.

Pubblica i tuoi commenti