Gruppo Colombini a quota 100 punti vendita

Il Gruppo Colombini arriva a quota 100 punti vendita in Italia e nel mondo, che distribuiscono i prodotti dei brand Colombini Casa, Febal Casa e Rossana.

Il Gruppo Colombini che distribuisce i suoi prodotti in Italia e nel mondo con i brand Colombini Casa, Febal Casa e Rossana, festeggia i 100 punti vendita, quasi un raddoppio simbolico dei 50 anni di attività compiuti nel 2015.

Grazie all'incessante lavoro di ricerca e sviluppo svolto sul mercato internazionale per i tre marchi - diversi ma complementari, in grado di coprire e soddisfare differenti segmenti di mercato - il Gruppo Colombini ha recentemente inaugurato il flagship store Rossana a Londra e il monomarca Colombini Casa a Mosca, arrivando così a quota 100 showroom.

Un importante traguardo nel comparto dell'arredamento di design, ma soprattutto un ulteriore punto di partenza per il progetto di espansione che il Gruppo Colombini proseguirà con determinazione nei prossimi mesi, come ha dichiarato l'ad Emanuel Colombini. "Tra gli obiettivi 2016, abbiamo in previsione l'apertura di altri 40 showroom nel primo periodo dell’anno. I prossimi appuntamenti nel 2016 vedranno, inoltre, la partecipazione di Colombini Group a Eurocucina, con la presenza di tre spazi espositivi per i tre brand, e la quarta edizione del MeetingTopPartner, durante il quale verranno premiati i Top Client monomarca di tutto il mondo. L'indiscutibile evoluzione del prodotto e la costanza nel perseguire nuovi obiettivi sono tra i punti di forza del Gruppo."

Il Gruppo Colombini, fondato dall'omonima famiglia nella Repubblica di San Marino nel 1965,  chiuderà il 2015 con un fatturato complessivo di 170 milioni di euro.

Nella foto, il flagship numero 100 del Gruppo Colombini: il monomarca Rossana inaugurato il 17 gennaio a Mosca, concept di Massimo Castagna