Gorenje Retro Special Edition, il frigo che assomiglia all’iconico van Wolksvagen

E' dedicata ai nostalgici dello stile retrò la nuova serie di frigoriferi Gorenje Retro Special Edition, che si ispira agli storici "van" della Volkswagen

Combina il design iconico degli anni 60 alle più sofisticate tecnologie dei giorni nostri. E' la nuova serie Gorenje Retro Special Edition, che ripropone gli stilemi caratteristici dei celebri "van" prodotti di Volkswagen  per conferire al frigocongelatore, e all'intero ambiente della cucina, un'atmosfera calda ed anche un po' nostalgica. Motivi audaci, colori accesi e fuori dall'ordinario sono combinati alla perfezione per creare un'atmosfera ricercata e mai banale: il blu pastello e il bordeaux sono i protagonisti indiscussi delle due versionientrambe abbinate al bianco crema. Le linee arrotondate nascondano un cuore tecnologico all'avanguardia, capace di offrire performance uniche nel mercato.
Gorenje Retro Special Edition risponde infatti alle esigenze più attuali del mercato in materia di conservazione e di risparmio economico: oltre all'eccellente isolamento termico, questi modelli hanno ottimizzato la chiusura delle porta  e dispongono di un sistema di raffreddamento unico nel mercato, che permettono di minimizzare i consumi. La classe energetica  A+++ garntisce poi una maggiore efficienza energetica, riducendo del 60% il consumo di energia rispetto a quelli di classe A.
Il modelli, ad installazione Freestanding hanno una capacità lorda totale di 260 lt - compresa del comparto congelatore, di 25 lt - e misurano 60 × 66,9 cm; h..; 154 cm.

Tra i plus che connotano la serie vi è la funzione IonAir con DynamiCoolingsistema di ventilazione avanzato con raffreddamento dinamico che distribuisce uniformemente l'aria ionizzata ed equalizza la temperatura nell'intero frigorifero; in tal modo l'aria arricchita con ioni extra negativi imita il microclima naturale che mantiene il cibo fresco più a lungo. Inoltre, qualsiasi tipo di cibo può essere posizionato su qualsiasi ripiano del frigorifero in quanto non ci sono differenze di temperatura.  La CrispZone con HumidityControl  è invece un capiente vano per frutta e verdura a bassa temperatura, con l'opzione di regolazione dell'umidità.

Il frigocongelatore Gorenje Retro Special Edition nella versione bordeaux

Pubblica i tuoi commenti