Fulgor Milano potenzia l’assistenza

Con gennaio 2017, Fulgor Milano ha avviato un importante e impegnativo percorso di potenziamento dell’assistenza tecnica che viene gestito direttamente dall'azienda. L'obiettivo è di dare un servizio ancora più qualificato

Fulgor Milano a partire dal 2 gennaio 2017 gestisce direttamente l’assistenza tecnica dei suoi prodotti sul mercato italiano.
La decisione dell'azienda ha l'obiettivo di seguire da vicino il prodotto in ogni fase del suo ciclo di vita a partire dalla progettazione fino al suo utilizzo, e dare certezze al retail e agli utilizzatori.
È stato creato internamente un team con specialisti che provengono dalle aree tecniche di sviluppo prodotti e di test di laboratorio che conoscono in modo approfondito ogni dettaglio dei prodotti.  I Centri di Assistenza Tecnica sono stati attentamente selezionati uno per uno su tutto il territorio, anche grazie alla collaborazione con i partner distributivi nelle varie aree, suffragata da una formazione realizzata in un nuovo ambito aziendale che sarà continuativa, così come  richiedono i processi di Lean Manufacturing.
Paolo Mainardi, Brand Manager di Fulgor Milano, si dichiara soddisfatto dell’accordo siglato, sinonimo di crescita e sviluppo del marchio in Italia.
L’azienda, inoltre, si è dotata di una nuova infrastruttura informatica realizzata ad hoc e di un efficiente magazzino di ricambi. L’attenzione al consumatore è ulteriormente rafforzata dalla presenza, già da alcuni anni, di un numero verde attivo su tutto il territorio nazionale a cui ci si può rivolgere per  consigli e supporto nell’utilizzo dei prodotti.
Rimangono confermati il numero unico nazionale 199 151 195 e l’indirizzo email assistenza@fulgor-milano.com, unici due strumenti a disposizione della clientela per contattare il servizio e richiedere l’intervento del centro di assistenza più vicino al proprio luogo di residenza.