Fulgor Milano partner di Palati Fini

Fulgor Milano annuncia la nuova partnership con gli chef Claudio Ceriotti e Alberto Buratti impegnati nel progetto Palati Fini

Fulgor Milano si è assicurata la collaborazione ed il talento degli chef Claudio Ceriotti e Alberto Buratti, nella foto di apertura,  attivi protagonisti della moderna cucina di qualità, impegnati con maître Davide Ceriotti nel progetto Palati Fini e nel ristorante gourmet Koiné di Legnano.

Già la scorsa edizione di Eurocucina-FTK, gli chef avevano dato vita ad uno show cooking raffinato e ricco di interessanti spunti proprio all’interno dello stand di Fulgor Milano, ma da oggi si stabilisce una vera alleanza dove l’indiscussa protagonista è la materia prima, accuratamente selezionata e professionalmente trasformata dagli chef grazie alla tecnologia innovativa degli elettrodomestici Fulgor Milano.

L’intento di questa operazione è ampliare la conoscenza dei consumatori sulle grandi potenzialità degli elettrodomestici della gamma Fulgor Milano. Da questo percorso nasceranno delle ricette ma soprattutto dei racconti che diverranno ispirazione per chi vorrà sperimentarli e anche per chi vorrà conoscere i fondamenti della conservazione ottimale, del rafforzamento dei sapori e delle cotture ideali.

Dall’8 maggio gli chef saranno protagonisti di due open day presso i rivenditori Fulgor Milano di Felette (VI) e di Padova. In previsione c’è anche l'elaborazione un originale ricettario dedicato mentre altri appuntamenti saranno programmati in vista dell’edizione 2018 di Eurocucina.

Protagonisti tecnologici di questa ricerca saranno il nuovo forno con tecnologia gestionale Creactive e con la speciale funzione pizza a 350°C, il forno a vapore combinato con la medesima tecnologia, l’abbattitore di temperatura, il cassetto per il sottovuoto ed infine gli apparecchi che compongono la nuova serie Professional, in particolare le cucine Sofia.

Fulgor

La cucina Sofia di Fulgor Milano 

Fulgor Milano è un marchio di Meneghetti SpA ed è sinonimo dal 1949 di eccellenza e innovazione Made in Italy nel mondo della cottura. Dal 2009, anno in cui Fulgor è entrata a far parte di Meneghetti SpA, il marchio ha consolidato e rafforzato la sua vocazione alla creatività nella progettazione di elettrodomestici da incasso di alta gamma, per la soddisfazione di un consumatore estremamente esigente che vuole unicità, esclusività e tecnologia ad altissimo livello.

 

 

Pubblica i tuoi commenti