Fulgor Milano apre una Gallery a Hong Kong

Fulgor Milano ha inaugurato una Gallery a Hong Kong con il proprio partner Great Treasure International. Lo show room è il primo in Oriente

Fulgor Milano ha inaugurato a Hong Kong la sua prima Gallery asiatica con il proprio partner Great Treasure International.
Durante la serata di opening gli ospiti hanno potuto vedere e toccare con mano la qualità della vasta gamma degli elettrodomestici del brand alto di gamma del Gruppo Meneghetti.

Lo showroom di Hong Kong nasce da una forte richiesta di Made in Italy e di stile di vita italiano, percepito come unico e ricco di valori anche dall’altra parte del globo e il partner Great Treasure International crede molto in questo progetto e con la sua vasta organizzazione commerciale coprirà sia il mercato Project sia il mercato Retail.

Lo staff di Great Treasure International che ha aperto a Hong Kong la nuova Gallery di Fulgor Milano

Lo staff di Great Treasure International che ha aperto a Hong Kong la nuova Gallery di Fulgor Milano

L'apertura della nuova Gallery conferma la politica attuata negli anni da Meneghetti Spa che consolida forti sinergie con i distributori del brand Fulgor Milano, all'estero come in Italia.

Il brand dal 1949 è sinonimo di eccellenza e innovazione  nel mondo della cottura, realizzata interamente in Italia. Dal 2009, anno in cui Fulgor è entrata a far parte di Meneghetti SpA, il marchio ha consolidato e rafforzato la sua vocazione alla creatività nella progettazione di elettrodomestici da incasso di alta gamma, con una forte specializzazione nella cottura pur nella completezza di una gamma che comprende anche soluzioni per la conservazione e il lavaggio.

Tra i lanci più recenti e di maggior successo vi sono  sicuramente la  nuova gamma di forni Creactive e la Cucina Professionale Sofia, inizialmente progettata per il mercato statunitense dove il brand ha una consolidata presenza. Un prodotto iconico che riassume tutti i valori del brand.

Pubblica i tuoi commenti