Food Loft e la vera cucina toscana Stosa a Milano

In occasione del Fuorisalone di Milano nel Food Loft di Simone Rugiati, Stosa Cucine ha festeggiato il lancio della campagna 2015: La Vera Cucina Toscana.

"La vera cucina toscana", la nuova campagna di comunicazione 2015 di Stosa Cucine presentata a ridosso della settimana del Salone del Mobile di Milano, è stata lanciata ufficialmente all'interno del Food Loft dello chef Simone Rugiati in occasione del Fuorisalone.

Un evento di grande successo e dall'ampia risonanza mediatica che l'azienda senese, tra le sei realtà più dinamiche e importanti del settore in Italia, ha condiviso con tutti gli appassionati del made in Italy firmato Stosa Cucine. Una serata in cui è stato presentato il progetto di comunicazione cross media che abbraccia una serie di attività, quali affissioni, passaggi in radio, pianificazione sulle maggiori testate di settore e sui quotidiani, spot sulle principali reti digitali (Mediaset, Rai e Sky), sul web e canali social.

LOFT_STOSA-RAFFA2

La campagna 2015, come avevamo scritto in precedenza:

...sarà legata al nuovo claim “La vera cucina Toscana” e sarà supportata sui social – in particolare su Twitter – dall’hashtag #LaVeraCucinaToscana, con il quale saranno presentati una serie di eventi di intrattenimento nei punti vendita, caratterizzati da numerosi show cooking in cui lo chef esplorerà e reinterpreterà la tradizione culinaria toscana. Sarà anche aperto un concorso su Facebook (su cui Simone Rugiati è particolarmente attivo, ndr) grazie al quale, i vincitori prenderanno parte al nuovo documentario Stosa al fianco dello Chef Rugiati.

Food Loft Stosa Cucine Simone Rugiati 2015 - Fuorisalone Milano
Simone Rugiati nel suo ambiente naturale, dietro l'isola della cucina del Food Loft di Milano.