Febal Casa inaugura il secondo store con Stile Arredo a Parma

Il Gruppo Colombini conferma la collaborazione con la realtà parmense Stile Arredo, aprendo il secondo store monomarca Febal Casa Stile Arredo nella provincia di Parma.

Dopo il primo monomarca di oltre 300 metri quadri, inaugurato nel 2015 a Noceto, apre a Parma, in posizione strategica sulla vecchia Via Emilia, il secondo Febal Casa Stile Arredo che, con uno spazio espositivo di circa 120 metri quadri, presenta una selezione Febal Casa ad hoc: all’offerta cucina rappresentata dalle innovative e originali soluzioni Volumia, Charme 37 e Marina 3.0, si affiancano le proposte Febal Giorno, Febal Notte e Febal Sofas, per una proposta total look che dia ai consumatori e visitatori dello store la possibilità di immaginare, e poi realizzare, la casa dei loro sogni pensata per ogni singolo ambiente.
Anche il nuovo store di Parma prevede l’area tecnica Febal Casa in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza.
IMG_8003
Il secondo monomarca Febal Casa Stile Arredo rappresenta, ancor più di altri, uno spazio accogliente in cui i nostri clienti potranno vivere un’esperienza di acquisto gratificante, circondati dall’appeal del design italiano in un ambiente confortevole, che ricordi loro quello domestico – ha dichiarato l’AD Emanuel Colombini –. Il successo di questa partnership ormai consolidata risiede, senza dubbio, nella condivisione di valori che fanno dell’insegna Febal Casa il punto di riferimento per chi cerca proposte di design accessibili senza trascurare l’attenzione ai dettagli”.

Dopo anni di collaborazioni e stima reciproca, nel 2015 abbiamo sposato il progetto Febal Casa aprendo il nostro primo monomarca – ha commentato Claudio Bagatti, titolare dello store con Andrea Ferrari e Nicola Bagatti –. Ad appena due anni di distanza, ci apprestiamo oggi a inaugurare il secondo store. La scelta di investire ancora nel progetto retail dell’azienda, dimostra quanto realmente crediamo nel concept del brand e nell’alta qualità dei suoi prodotti”.

Pubblica i tuoi commenti