Febal Casa apre tre nuovi Store l’8 e il 10 dicembre

L’8 e il 10 dicembre, nella città di Catania e poi in provincia di Rimini e di Pordenone, Febal Casa inaugura tre nuovi punti vendita, arrivando così a 80 store Febal Casa in Italia. Per festeggiare le aperture degli showroom di Catania e in provincia Rimini, ci sarà anche la finalista di MasterChef che si esibirà in spettacolari show cooking 

Con tre aperture nei giorni 8 e 10 dicembre, Febal Casa prosegue il suo progetto di espansione del retail raggiungendo il numero di 80 store monomarca attivi su tutto il territorio nazionale. In soli due giorni, a partire dalla Sicilia per arrivare fino all’Emilia Romagna e al Friuli Venezia Giulia, saranno quindi inaugurati tre nuovi showroom Febal Casa: a Catania, a San Giovanni in Marignano  in provincia di Rimini, e a Spilimbergo, in provincia di Pordenone. E a San Giovanni in Marignano  ci saranno anche due ospiti d’eccezione: Ivo e Emanuel Colombini, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Colombini.  “L’aver raggiunto quota 80 Store Febal Casa rappresenta per il Gruppo Colombini un’importante conferma del rapporto di fiducia instaurato in questi anni di attività con alcune delle realtà storiche più importanti sul territorio italiano", dichiara Emanuel Colombini, AD di Febal Casa. "Un rapporto consolidato nel tempo e basato sulla condivisione di quegli stessi valori di artigianalità e customizzazione che hanno fatto di Febal Casa uno dei brand di riferimento del settore. Proseguiremo con costanza in questo nostro progetto di espansione avvalendoci di quella stessa strategia di comunicazione, commerciale e funzionale che ci ha consentito fino ad ora di creare all’interno dei nostri punti vendita l’interazione ideale fra venditore e cliente. Il nostro obiettivo per il 2018 è di raggiungere quota 100 punti vendita.

Una delle aree living dello store Febal Casa Store Catania

A dare il via ai due giorni di novità e intrattenimento sarà il Febal Casa Store Catania che aprirà le porte al pubblico domani, venerdì 8 dicembre, dalle ore 17.30. Con uno spazio espositivo di circa 350 mq, su più livelli, e un’accogliente e verde corte interna, il nuovo store catanese si configura come una location unica nel suo genere, ubicata in un punto strategico e di passaggio, totalmente rinnovata secondo il concept del brand e con un’attenzione particolare al servizio customizzato.
Realtà ben radicata sul territorio e condotta da sessant’anni dalla famiglia Vinciguerra - oggi alla terza generazione, il nuovo Febal Casa Store Catania rappresenta la naturale evoluzione di una collaborazione iniziata ormai oltre trent’anni fa con la famiglia Colombini, un rapporto di fiducia oggi evoluto in una proficua partnership.
Ad animare la giornata a porte aperte lo spettacolare show cooking di Cristina Nicolini,  talentuosa Sammarinese finalista dell’ultima edizione di MasterChef Italia.

Domenica 10 dicembre ci saranno invece due inaugurazioni in contemporanea: a San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, e a Spilimbergo, in provincia di Pordenone.
Completamente ristrutturato sia all’esterno sia all’interno, lo store Febal Casa Terenzi Arredamenti di San Giovanni in Marignano è stato completamente rinnovato; il suo layout, esteso su 300 mq espositivi,  è organizzato secondo il concept e del progetto retail ideato da Febal Casa e pensato per un pubblico moderno, attento all’estetica ma anche alla funzionalità.
Azienda a gestione familiare dal 1960, dopo quasi 60 anni di attività nel settore arredamento, l’azienda consolida la collaborazione con il Gruppo Colombini, avviata ormai a inizio anni ’70, e sceglie di abbracciare il progetto monomarca Febal Casa.
Lo store sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 15.00 e sarà animato dallo show cooking di Cristina Nicolini.

Anche lo store Febal Casa Mobilificio Lenarduzzi di Spilimbergo, in provincia di Pordenone, si aprirà domenica 10 Dicembre. Azienda "storica", il prossimo febbraio Mobilificio Lenarduzzi festeggerà i suoi primi cinquant’anni di attività, di evoluzione e cambiamento. Realtà seria e consolidata, l'attuale Febal Casa Mobilificio Lenarduzzi ha infatti origine nel 1925 come azienda di "artigiani del legno" per poi evolversi come spazio commerciale a partire dal 1968.
Oggi lo showroom, di 200 mq, ospita alcuni tra più importanti progetti cucina Febal Casa. Come il sistema Kaleidos, l’ultima novità del brand, modello che rappresenta la massima espressione della filosofia total living di Febal Casa e ne diventa il progetto bandiera, entrando nella gamma da vera protagonista.

Tra le composizioni cucina selezionate per le tre nuove aperture, alcuni dei progetti che esprimono appieno i valori simbolo del brand: Charme 37, Marina 3.0, Sand, Volumia.
All’offerta cucina si affiancano le originali proposte Febal Giorno, Febal Notte e Febal Sofas, composizioni innovative e originali capaci di offrire ai consumatori e visitatori dello store la possibilità di immaginare, e poi realizzare, la casa dei loro sogni pensata per ogni singolo ambiente.

 

Pubblica i tuoi commenti