Evento Smalvic XXL

Con l’evento “XXL Nuove Dimensioni. Nuove Prospettive” Smalvic ha presentato le linee guida della strategia aziendale del prossimo biennio e importanti novità di prodotto, ai clienti italiani e internazionali

Realizzato il 25 novembre da Smalvic nella scenografica cornice di Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, l’evento ha visto protagonista tutto lo staff della nota azienda di elettrodomestici da incasso fondata nel 1958, a partire dall’amministratore delegato Paola Gasparini, al centro della foto di apertura.

Paoal Gasparini, ad di Smalvic e padrona di casa dell'evento XXL

Paola Gasparini, ad di Smalvic e padrona di casa dell'evento XXL

La parola poi è andata ai responsabili commerciali dell’azienda Italia ed estero, Giusy Maddalena e Giovanni Kalogerakis per approfondire strategie e strumenti per superare le sfide imposte dai mercati. Ai responsabili tecnici Alessandro Iegiani (direttore di stabilimento) e Simone Buzzacchera (responsabile certificazioni,) il compito di spiegare le novità di prodotto, in termini di prestazioni, consumi, caratteristiche. Molto interesse ha suscitato il nuovo forno multifunzione a intelligenza capacitiva NEXT, che sarà presentato a Living Kitchen, il salone in calendario a Colonia dal 16 al 22 gennaio prossimo, ed è stato disegnato da Alberto Brogliato e Federico Traverso. Una soluzione che completa il progetto del piano cottura NEXT, pluri premiato e disegnato sempre dai due giovani designer.

Il nuovo forno NEXT disegnato da Alberto Brogliato e Federico Traverso nella dulce versione Glass e Classic

Il nuovo forno NEXT disegnato da Alberto Brogliato e Federico Traverso nella duplice versione Glass e Classic

La parte finale dei lavori, affidata ai designers Alberto Brogliato e Federico Traverso, che con lo staff dell’azienda hanno seguito l’innovativo progetto, è stata dedicata all’importanza del design nell’elettrodomestico da cucina. Cambiare per crescere, e quindi riflessioni sul posizionamento dei prodotti, da un lato, un auspicio al miglioramento sempre possibile dall’altro, è stato il titolo dell’intervento finale, curato in modo corale dal management dell’azienda.
Hanno partecipato all’evento XXL di Smalvic, agenti e rivenditori italiani ed ospiti interazionali provenienti da Bulgaria, Dubai, Grecia, Iran, Israele, Libano, Polonia, Russia, Tunisia e Ucraina. Un significativo passo in avanti nell’affermazione del marchio italiano nei mercati internazionali e un riconoscimento al processo di innovazione che l’azienda persegue con determinazione, continuando a produrre, con orgoglio, l’elettrodomestico da cucina in Italia.

La sala della prestigiosa villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore che ha ospitato l'evento Smalvic

La sala della prestigiosa Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore che ha ospitato l'evento Smalvic

In apertura e chiusura dei lavori, lo showcooking ha visto ancora una volta protagonisti gli elettrodomestici Smalvic.

Pubblica i tuoi commenti