Elica lancia il progetto Air Partners

Air Partners di Elica è dedicato ai più importanti punti vendita di cucina in Italia. Un progetto che prevede oltre all'esposizione di prodotti anche attività di comunicazione e promozione in store

Con l'evento organizzato martedì 4 aprile alle ore 18.30 presso lo show room Aster Milano Duomo, Elica presenta Air Partners, il progetto che coinvolgerà nel corso dei prossimi mesi selezionati punti vendita del settore arredo e cucina. Rivenditori esclusivi con cui realizzare attività molteplici per trasmettere al consumatore finale tutto il valore dei prodotti Elica che, integrando design e tecnologia, garantiscono aria pulita e di qualità in tutta la casa.

Agli Air Partners di Elica sono riservate iniziative mirate di comunicazione, training e promozioni in store. L'esposizione dei prodotti negli showroom degli Air Partners sarà la base di partenza per poter organizzare degli "Air cooking show"  dedicati grazie a cui il pubblico potrà interagire per apprezzare le caratteristiche dei sistemi aspiranti dell’azienda.

il primo esempio è proprio l’evento di presentazione del progetto Air Partners, animato dall’Air Cooking Show di Simone Finetti, il talent della quarta edizione di Masterchef, che si cimenta con  ricette ispirate al tema dell’Aria con NikolaTesla, l’innovativo piano cottura a induzione aspirante di Elica. Firmato da Fabrizio Crisà e dotato delle tecnologie più avanzate, di un design distintivo e di performance eccezionali,
NikolaTesla combina le funzionalità di due elettrodomestici, il piano cottura e la cappa, in un prodotto unico, potente e silenzioso.

“L’iniziativa AIR PARTNERS ci rende orgogliosi perché permette a Elica di essere ancora più vicina ai nostri clienti e alle loro esigenze. Il  progetto AIR PARTNERS nasce per creare con i nostri rivenditori un customer journey affascinante e ingaggiante, costruito intorno al tema del trattamento dell’aria in casa. I centri espositivi dei nostri partner diventano così il luogo in cui trasmettere ai clienti la qualità e il valore dei nostri prodotti”. Commenta Francesco Casoli, Presidente di Elica.

In questa fase di lancio del progetto le regioni coinvolte sono: Lombardia, Marche, Umbria e Lazio.

Il nuovo piano aspirante NikolaTesla proposto da Elica

Il nuovo piano aspirante NikolaTesla proposto da Elica

 

Pubblica i tuoi commenti