Cucina all’Art Design Box. Protagonisti Scavolini e Faber

Il food made in italy sarà protagonista dei 20 appuntamenti che fino a ottobre vivranno all'Art Design Box di Milano. Protagonisti Scavolini e Faber.

Dai piatti tipici a quelli del benessere, dai dolci allo street food, la cucina italiana fino a ottobre sarà al centro di 20 incontri organizzati da Faber presso l'Art Design Box di via Achille Grandi 50 a Rho, vicino a Expo Milano 2015.

Partner d'eccezione del progetto sarà Scavolini, azienda leader del settore delle cucine, che sarà presente con la cucina Motus firmata dal designer Vittore Niolu e che interpreterà il ruolo sociale della cucina contemporanea: non più solo luogo dedicato al cibo ma spazio multitasking, ritrovo intimo per la famiglia e al contempo ambiente dedicato alle relazioni e alla convivialità.

Motus sarà dotata di sistema di elettrodomestici composto da piano cottura, forno, lavello e miscelatore della linea Franke by Bruno Barbieri: prodotti dalle prestazioni altamente professionali, frutto del know-how dell'azienda leader mondiale nella produzione di lavelli ed elettrodomestici di alta gamma.

Motus by Scavolini cucina contemporanea

A impreziosire la location ci sarà anche la cappa Arkea Limited Edition lanciata per celebrare il 60° anniversario di Faber, caratterizzata da una speciale colorazione in foglia d'argento. Arkea è la prima cappa-lampadario della linea F-light, con illuminazione a effetto cromoterapia: grazie agli innovativi faretti LED RGB, permette di selezionare il colore preferito o di alternare in loop l'ampia cromia di colori, regalando all'ambiente più amato della casa un'atmosfera assolutamente unica.

Cappa aspirante Arkea by Faber