Convention Colombini

eventi –

Si è svolta con successo la prima convention internazionale organizzata dal Gruppo Colombini. Presenti all’incontro cento partner dell’azienda.

Due giorni di incontri, workshop e visite agli spazi espositivi dei brand: così il Gruppo Colombini ha coinvolto 100 tra i suoi migliori partner italiani ed esteri nella prima convention internazionale del Gruppo, svoltasi lo scorso 2 e 3 settembre presso la sede nella Repubblica di San Marino.
"Per noi ha rappresentato - commenta Emanuel Colombini, Ad del Gruppo - un momento molto importante di condivisione di risultati e strategie aziendali, ma anche di collaborazione, amicizia e gratitudine nei confronti di partner storici provenienti da ogni parte del mondo che contribuiscono, ogni giorno, a rendere grande la nostra realtà".
Realizzata con lo scopo principale di presentare i risultati della politica distributiva monomarca che ha caratterizzato le attività dell'azienda, la convention ha coinciso con i festeggiamenti della Repubblica di San Marino, territorio dove nel lontano 1965 è nata l'attività imprenditoriale della famiglia Colombini.
"Condividere con i nostri partner, italiani e stranieri, la storia di questa piccola repubblica - sottolinea ancora l'Ad del Gruppo - ci ha permesso di ribadire ancora una volta una convinzione che ci guida da sempre: il successo di un'azienda si costruisce anche e soprattutto puntando su solide basi culturali e condividendo la storia, i valori e le tradizioni del territorio nel quale si opera. Ciò è valido anche i prodotti del settore manifatturiero realizzati nella nostra terra, che sono frutto di un know-how elevato e diffuso".