Contest Innovazione InStore 2017, aperte le votazioni on line

Il contest Innovazione InStore promosso da Ambiente Cucina e Federmobili entra nella fase calda delle votazioni on line. Partecipa alla selezione del negozio più innovativo.

Dopo la grande partecipazione di candidature e la selezione della short list dei finalisti, la seconda edizione del Contest Innovazione InStore promosso da Ambiente Cucina e Federmobili entra nella fase cruciale della votazione on line per assegnare il premio web.

Per conoscere i profili dei dodici finalisti e avere maggiori informazioni clicca sull'elenco qui pubblicato:

Archilogo - Concorezzo (MB)

Arredamenti 2D - Casalvolone (NO)

Arredamenti Casalboni - Villanova di Bagnacavallo (RA)

Arredamenti Tosini - Pressana (VR)

Casazza Arreda - Carpaneto Piacentino (PC)

Giupponi Mobili - Bariano (BG)

LAB87 - Roma

Mascagni Soluzione Casa - Villanova di Castenaso (BO)

Mastrodonato Interiors & Design - Andria (BT)

Nuovomodo - Cesena (FC)

ProgettoCasa Interni - Cadoneghe (PD)

Studio Design - L'Aquila

 

Per votare clicca qui

Bottone

La votazione si chiude il 29 settembre!


LA PREMIAZIONE 

I vincitori dell'edizione 2017 del Contest Innovazione In Store saranno proclamati nel corso del Convegno organizzato il 16 ottobre per celebrare il 50° anniversario della Federazione Nazionale Negozi Arredamento. L'appuntamento è a Milano presso la sede di Confcommercio, in Corso Venezia, 47.

I PREMI

Il premio offerto al vincitore da Marmo Arredo è un top a scelta della gamma Quartzforms®, spessore 2 cm, lavorazione bosco piano, lunghezza massima 450 cm, lavello integrato a vasca singola tra i modelli Shock presenti nel catalogo Marmo Arredo, foro grezzo per piano cottura. Nella foto una immagine del piano a puro titolo esemplificativo

Il vincitore assoluto avrà la possibilità di frequentare a titolo gratuito uno dei corsi di formazione da una giornata organizzati  da Innova.com e un top in Quartzforms® con giunzione invisibile e lavello integrato Schockmesso in palio dallo sponsor Marmo Arredo.

Il vincitore web riceverà in premio un corso di formazione da una giornata organizzato da Innova.comoltre a un kit manutenzione sviluppato da Marmo Arredo in collaborazione con Federchemical.

vincitori delle 3 categorie, che premiano il miglior mix espositivo, la capacità manageriale delle nuove generazioni e il layout del punto vendita, avranno a disposizione un modulo da mezza giornata di un corso organizzato da Federmobili. 

Tutti i premiati saranno intervistati da Ambiente Cucina e l'articolo dedicato sarà pubblicato sul sito www.ambientecucinaweb.it e sulla rivista cartacea.

 

In collaborazione con:

Logo-Federmobili

logo_innovacom

 

Pubblica i tuoi commenti