Concorso #Neffyoursoul

#Neffyoursoul ritorna con un nuovo concorso per coinvolgere i propri fan appassionati di cucina che ogni giorno tramandano e reinterpretano le ricette della tradizione

Neff, il brand di elettrodomestici dedicato agli autentici appassionati di cucina, anche quest'anno lancia #Neffyoursoul, il concorso nato per coinvolgere i propri fan che ogni giorno tramandano e reinterpretano le ricette della tradizione.

Per la definizione del tema del concorso, Neff ha coinvolto tre note food blogger originarie di tre diverse zone d’Italia chiedendo loro di scegliere i due ingredienti che più rappresentano la loro personalità. Per il Nord stata coinvolta Valentina Scarnecchia, il cui animo è stato definito eclettico, che propone come ingredienti  gorgonzola e basilico. 
Irene Berni, "animo genuino" rappresenta il Centro con gli ingredienti più semplici, pane e olio extra vergine di oliva. 
Per finire il  Sud ha visto il coinvolgimento di Ramona Pizzano, "animo passionale"  che ha proposto ricotta e limone.

Per partecipare, è sufficiente collegarsi al sito www.neffyoursoul.it, dove fino al 10 maggio sarà possibile scegliere una delle tre anime e combinare in modo eclettico, genuino o passionale i due ingredienti suggeriti, realizzando una ricetta originale che esprime la propria personalità.
Dopo aver scelto una delle tre categorie in gara e creato la propria ricetta, basterà scattare una foto al piatto e caricarla sul sito con una breve descrizione.

Le ricette saranno valutate sulla base dell’originalità, della presentazione e della riproducibilità da Sonia Peronaci, l’esperta di food, scrittrice e presentatrice che ha stretto con Neff un’importante collaborazione pluriennale.
A giugno i sei finalisti si sfideranno ai fornelli presso la Sonia Factory, la nuova scuola di cucina di Sonia Peronaci che ha sede a Milano in uno spazio in cui è possibile trovare l’ultima generazione di piani cottura a induzione, forni e frigoriferi di Neff.

Neff_FornoFullSteam_B48FT78N0 (1)Il premio per ciascuno dei tre vincitori selezionati sarà un forno FullSteam dotato dell’esclusiva porta a scomparsa Slide&Hide®, che fa slittare la porta all’interno della cavità del forno, scomparendo completamente e dando la possibilità di accedere ai piatti che si stanno cucinando senza ostacoli. FullSteam è il primo forno 3 in 1 che unisce le prestazioni di un forno tradizionale con quelle di un forno a vapore, per scegliere ogni giorno se cucinare 100 % vapore, 100 % tradizionale, oppure aggiungendo il vapore durante la cottura tradizionale.

I vincitori avranno anche la possibilità di partecipare a uno degli eventi organizzati da Neff ed essere quindi i protagonisti di un momento esclusivo e coinvolgente.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.neffyoursoul.it

Pubblica i tuoi commenti