ComfortSwing vince il Best of the Best Interzum Award 2017

Interzum 2017 ha premiato il sistema ComfortSwing ideato da Hettich per il sollevamento del cestello inferiore della lavastoviglie.

Il sistema di HettichComfortSwing”, sviluppato per portare il cestello inferiore della lavastoviglie all’altezza di quello superiore, ha convinto anche la giuria dell’Interzum Award 2017 che lo ha premiato come “Best of the Best”. Hettich ha ideato ComfortSwing per caricare e svuotare la lavastoviglie in modo più ergonomico. Il risultato è un sistema di sollevamento che tutela la schiena e consente un lavoro in cucina più facile e piacevole. La possibilità di portare il cestello inferiore all’altezza di quello superiore rappresenta per l’utente una funzione particolarmente comoda, dove stoviglie e bicchieri sono protetti dal sistema di ammortizzazione integrato Silent System.
Con il riconoscimento “Best of the Best” una giuria ha premiato le idee design di eccellenza che definiscono nuovi standard nel settore in termini di forma e funzione.
La giuria che ha valutato le innovazioni di prodotto era composta da: Luisa Bocchietto, architetto e designer italiana; Martin Darbyshire, fondatore e CEO di Tangerine, società di consulenza londinese in materia di design; Dick Spierenburg, designer olandese; Martin Stosch, professore del corso di Tecnica del legno presso la Hochschule Ostwestfalen-Lippe; Peter Zec, promotore e CEO del Red Dot Design Award.

Pubblica i tuoi commenti