CBELUX: un temporary showroom a Bologna

Cbelux propone fino al 10 marzo gli elettrodomestici AEG e Electrolux nella prestigiosa Lounge di Galleria Cavour Green a Bologna. Un temporary dedicato ai progettisti
Gli elettrodomestici in mostra nel temporary di Bologna da Cbelux

Cbelux, il più importante distributore di elettrodomestici da incasso che opera in 21 provincie italiane, ha scelto di proporre le ultime novità dei brand Electrolux e AEG con un temporary nella prestigiosa Lounge di Galleria Cavour Green a Bologna, aperto fino al 10 marzo.

"Abbiamo scelto di presentare ai progettisti di arredo cucina, rivenditori di cucine e architetti, le ultime novità in una location prestigiosa, animata da eventi sempre diversi. Per vendere proposte di valore, bisogna vederle in opera, capire e toccare con mano i prodotti, vivendo esperienze formative in diretta. Il temporary è rivolto solo agli operatori, su invito, ma i clienti finali possono comunque entrare e ricevere informazioni sui prodotti", commenta Franco Sabbadin, titolare della dinamica realtà nata a Padova  e profondo conoscitore del mercato delle cucine.

L'immagine della nuova gamma AEG

L'immagine della nuova gamma AEG presente nel temporary di Cbelux a Bologna

Parlando di eventi, lo showroom ospita il 20 febbraio uno  show cooking condotto dal grande Ernst Knammaître chocolatier  e unico pasticciere ad essere nominato Expo Ambassador, nonché noto protagonista televisivo di programmi a tema sul canale Real Time qualiChe diavolo di pasticceria!”,  “Il re del cioccolatoe Bake Off Italia”.

Il piano a induzione proposto da Electrolux è perfetto per qualsiasi cotta, da quelle lente a quelle che richiedono più potenza

Il piano a induzione proposto da Electrolux è perfetto per qualsiasi cotta, da quelle lente a quelle che richiedono più potenza

Previsto il 2 marzo, il convegno “Bologna si interroga: visioni di futuro a confronto” è  organizzato dall’Ordine degli Architetti di Bologna ed è un invito a proiettarsi lontano, confrontandosi su una strategia di lungo periodo che favorisca i processi di inclusione sociale e tenga conto dei cambiamenti climatici e demografici in atto. La tavola rotonda si chiuderà con le creazioni dello chef Luca Marchini, presidente JRE Jeunes Restaurateurs- Italia, alla guida del ristorante stellato modenese L’Erba de Re.

La realtà di Cbelux vanta una superfice complessiva di 8000 mq tra magazzini e uffici e conta su oltre ottanta collaboratori, di cui 30 funzionari di vendita monomandatari. Le due show room che ospitano spazi dedicati alle presentazioni prodotto sono in provincia di Padova, nella sede principale di Noventa Padovana, e nella sede commerciale di Castenedolo a Brescia.  Cbelux opera in Veneto, Lombardia, Trentino alto Adige, Friuli Venezia e Giulia ed Emilia nelle province di Padova, Vicenza, Verona, Rovigo, Venezia, Treviso, Belluno, Cremona, Brescia, Mantova, Trento, Bolzano, Pordenone, Udine, Gorizia, Trieste, Ferrara, Bologna, Modena, Parma e Reggio Emilia.

Pubblica i tuoi commenti