Candy propone il forno Watch&Touch

Candy lancia il primo forno interamente full touch durante la settimana milanese del design. Quattro gli appuntamenti fuori salone

Durante la settimana milanese del design,  Candy presenta il forno Watch&Touch che è la massima espressione della connettività Candy simply-Fi, la tecnologia Wi-Fi adottata su una intera gamma di elettrodomestici che permette di gestire comodamente tutti i prodotti attraverso una semplice app.  La particolarità unica del forno è che l’intera porta è dotata di Total Control Screen, e diventa un vero e proprio quadro di comando. Lo schermo 100% full touch da 19”, dotato di interfaccia user-friendly, permette di comandare, controllare e supervisionare lo stato di cottura in ogni suo step. La telecamera integrata all'interno consente, invece di monitorare lo stato di cottura del piatto senza aprire la porta, direttamente sullo schermo del forno o più comodamente dal proprio smartphone o tablet.
Per lanciare il nuovo prodotto Candy sarà presente in 4 diversi luoghi cool del fuori salone.

NAP Room di Vanity Fair, The Brian&Berry Building, via Durini 28, 4-9 aprile dalle 11.00 alle 21.00
Nello spazio relax sarà presente un angolo cucina in cui Watch&Touch sarà al centro della scena, offrendosi come cornice privilegiata... per scatti da condividere!

Hungry for Design, LaDodo Gallery, via Muratori 11, 4-9 aprile dalle 11.00 alle 22.30
15 designer internazionali, altrettanti ristoranti, foodtruck e ape car a MuVaC, l'ideale "area T" formata da via Muratori, via Vasari e via Corio, uno fra i più noti distretti del food milanese. L'area ospiterà una mostra di oggetti di uso quotidiano ripensati in chiave design e molteplici proposte di cibo di strada con diversi food truck in sinergia con le attività di ristorazione circostanti, che declineranno le proposte di street food all'insegna di cibo italiano di qualità e design della presentazione. Watch&Touch sarà lo strumento utilizzato da due giovani chef che tutti i giorni alle 13 e alle 18 organizzeranno una dimostrazione per il pubblico del forno e di tutte le sue potenzialità.

Milano Sotterranea, via Forcella 7, 6-9 aprile dalle 18.00 alle 3.00
Rassegna di tre giorni che racconta la storia del design italiano degli ultimi cinquant'anni. Ad animare le serate fino a tarda notte musica e dj-set per un vero e proprio "block party" in zona Tortona.

Meet Lab, via del Carmine 9, 4-9 aprile dalle 10.00 alle 20.00
Uno spazio polifunzionale nel cuore di Brera che ospita importanti aziende italiane di architettura, dove il fulcro dell'ambiente domestico, la cucina, è interamente firmato Candy. Sarà possibile navigare all'interno del display Watch&Touch per scoprirne tutte le potenzialità.

 

Pubblica i tuoi commenti