Blanco Durinox, innovativa superficie in acciaio due volte più dura e resistente

Blanco Durinox è l'acciaio inossidabile unico, esclusivo e resistente, con una innovativa finitura in grado di offrire una superficie opaca e vellutata ai piani di lavoro per la cucina

Un materiale rivoluzionario, destinato a ridefinire gli standard dell’acciaio inossidabile.

È l’esclusivo Blanco Durinox®, proposto nella gamma Blanco SteelArt, destinato a potenziare eleganza, solidità e performance dei piani lavoro.

La superficie Blanco Durinox® è opaca, due volte più dura e più resistente ai graffi rispetto all’acciaio standard, regalando un’estetica esclusiva grazie alla sua struttura omogenea e alla superficie vellutata.

Le caratteristiche uniche della superficie sono ottenute tramite un innovativo processo di finitura, solitamente utilizzato nella tecnologia aerospaziale, che Blanco ha applicato ai suoi processi industriali: miliardi di microsfere d’acciaio bombardano la lastra fino a ottenere l’effetto desiderato. La gamma Blanco SteelArt offre una estrema libertà di progettazione per i piani di lavoro Blanco Durinox®, disponibili in diversi spessori standard (fino a 100 mm) garantendo la personalizzazione dell’ambiente cucina con design differenziati e di alta qualità: dalle curve morbide ed eleganti o dalle linee dritte e dai bordi accattivanti.

Un dettaglio del piano lavoro in Blanco Durinox®, innovativa superficie in acciaio inossidabile che grazie alla esclusiva finitura offre un’estetica unica, opaca e vellutata

L'integrazione con i lavelli Blanco 

Nei piani di lavoro Durinox® è possibile integrare vasche e lavelli, sia in acciaio inox, sia nel nuovo materiale Blanco Durinox®.

Ai modelli di vasche Blanco Zerox Durinox® (per incasso sottotop, semifilo e filotop), con e senza fascia miscelatore, si affiancano le nuove vasche Blanco Claron. Anche il design lineare della gamma Zerox e il raggio interno da 10 mm della gamma Claron possono essere arricchite dal nuovo acciaio Durinox®, e sono incassabili anche nei piani di lavoro in altri materiali.

Nell'immagine in apertura, uno dei nuovi lavelli Blanco Claron per incasso sottotop inserito nel piano in Blanco Durinox®

Pubblica i tuoi commenti