Aran, la cucina italiana più acquistata al mondo

Un’azienda che esporta in oltre 120 paesi nel mondo, proponendo non solo arredi evoluti, ma emozioni concrete”

Aran produce cucine dal 1962. Oggi, con più di 1.500 punti vendita in Italia e più di 1.000 all’estero, è leader in Italia per il numero di cucine esportate e tra le prime aziende italiane nella progettazione, produzione e distribuzione di cucine e mobili per ufficio.

Sinonimo di qualità e design “made in Italy”, Aran è presente in più di 120 Paesi. I sette centri produttivi sono esclusivamente in Italia, occupano più di 350 collaboratori e sono altamente automatizzati ed efficienti.

L’attenzione per il design, la continua ricerca di materiali di qualità, la funzionalità racchiusa in ogni progetto fanno di ogni prodotto un innovativo risultato che coniuga la tradizione del made in Italy con tecnologie d’avanguardia. L’azienda è costantemente impegnata nella creazione e nello sviluppo di nuove tecnologie per la salvaguardia dell’ambiente. Questo impegno concreto coinvolge non solo i processi produttivi, ma lo sviluppo di tutti i nuovi prodotti.

Aran Cucine è sempre in continua evoluzione e investe in giovani talenti alla ricerca di nuove tendenze. Si impegna per interpretare al meglio i desideri di una clientela mondiale evoluta e offrire non solo “cucine e mobili per ufficio” ma “emozioni concrete”.

Aqua. E’ il modello che interpreta alla perfezione la vocazione ecologista di Aran Cucine. Come indica il nome, le finiture sono realizzate con vernici atossiche a base di acqua. E’ disponibile in 5 tonalità: avorio, grafite, rovere scuro, bordeaux e una versione laccata semi-lucida bianca.

Erika. Una cucina fresca, attuale, in perfetta linea con le tendenze del momento. La bellezza dei lucidi, abbinata a dei colori legno di tendenza, fanno di Erika una proposta intrigante e completa. I materiali usati sono il melamminico lucido e il melamminico in finitura larice con venatura verticale. E’ disponibile in 9 colori.

Licia. La collezione si sviluppa come linea funzionale e leggera, espressione di un design che sottolinea e combina essenzialità e gradevolezza. Aran coniuga, con Licia, il calore del legno con la cucina moderna. Sulla base del rovere rigatino vengono esaltati i 4 colori laccati e i 4 colori verniciati.

Penelope. E’ una cucina che nasce dal desiderio di offrire un prodotto ammiccante ma contenuto nei costi. E’ disponibile in tre distinte finiture: Rainbow, Matt Line e Larix e in 31 combinazioni di colori tra lucidi e opachi.

Volare. Programma completo con 5 tipologie di ante. Le finiture opache sono realizzate con vernici atossiche a base di acqua.
Imperial New Age. Una proposta che coniuga il classico con il moderno, adattandolo ai gusti contemporanei, ma conservandone le atmosfere, le linee, i tratti artigianali delle finiture. Decorazioni in argento e oro permettono una perfetta fusione tra diversi stili, accostandosi a moderni elettrodomestici in acciaio.

Mirò, Newform Ufficio. Una delle proposte della collezione Newform Ufficio per soddisfare al meglio qualsiasi stile di vita. Mirò è colore, piena libertà di appagare le proprie aspirazioni. I legni, in 13 finiture diverse; il colore, 86 tinte unite, finitura lucida e opaca; i vetri, in 3 colori, per un totale di più di 100 colori, una travolgente novità nel settore!

Sintesi, Newform Notte. Il sistema di armadi componibili e cabine armadio in differenti finiture e materiali: legno naturale, laccato lucido e opaco, melaminico, vetro. La loro combinazione offre un’eccezionale varietà di proposte e quindi una notevole libertà di scelta. L’ampio assortimento delle caratterizzazioni estetiche delle ante conferma la versatilità del sistema, dalle soluzioni più neutre a quelle più esclusive: la capacità di interpretare ogni stile e di adattarsi a ogni nuovo trend.

Aran, numero verde 800 500 100

 


 



Pubblica i tuoi pensieri