Appuntamento al Sicam

La quinta edizione di SICAM, il Salone Internazionale dei Componenti, Semilavorati e Accessori per l’Industria del Mobile conferma la sua formula intelligente improntata alla massima efficacia voluta e portata avanti da Carlo Giobbi, patron della manifestazione, e dalla Fiera di Pordenone che la ospita da sempre.
Un concept che porta direttamente al cuore del business, con uno spirito improntato alla “facilità d’uso”. Uno spirito concreto ed essenziale che abbiamo voluto riprendere per questo speciale chiedendo alle aziende come si possa declinare con successo in soluzioni che migliorino la vita in cucina. A partire dalla progettazione per arrivare ai prodotti finiti, attraverso processi produttivi snelli e installazione semplificata. Risposte innovative capaci di attrarre visitatori da tutto il mondo richiamati a Pordenone anche grazie all’attività degli organizzatori nella promozione internazionale.
Nel 2012, ricordiamo, gli operatori registrati dall’estero, provenienti da 94 paesi,  sono stati oltre il 30% dei visitatori, che hanno superato la soglia dei diciassettemila complessivi. Per venire incontro alle richieste degli operatori, è stata modificata la distribuzione delle quattro giornate e l’apertura è stata fissata martedì 15 ottobre, con chiusura venerdì 18.

Pubblica i tuoi commenti