Anteprima FTK 2018 | Dornbracht

Sarà presentata la connected kitchen, intelligente ed elettronica

Per la prima volta l’azienda tedesca sarà presente anche a Eurocucina, con uno spazio all’interno di FTK dedicato alla tecnologia e alla connettività.
In questo spazio Dornbracht presenterà, attraverso diversi concept, come la cucina possa connettersi e diventare un ambiente smart. Una vera e propria connected kitchen, intelligente ed elettronica, che prende vita attraverso i prodotti dell’azienda.


Tra questi, eUnit Kitchen, il rubinetto elettronico che, attraverso la combinazione di diverse funzioni, garantisce tecnologia e assistenza ai massimi livelli per le operazioni manuali, dall'erogazione alla regolazione del flusso e della temperatura dell’acqua. Un’applicazione logica, semplice e intuitiva che facilità i processi di lavoro, lasciando più tempo per la creatività nel preparare e presentare i piatti e per intrattenere gli ospiti.


Aloys F. Dornbracht GmbH & Co. KG, con sede centrale a Iserlohn, in Germania, è un'azienda a conduzione familiare, attiva su scala mondiale nella produzione di rubinetteria e accessori di alta qualità per il bagno e la cucina. Collaboratori altamente qualificati e le più moderne tecnologie di produzione garantiscono prodotti di alta qualità. Con il claim "Culturing Life" a sintetizzare la sua filosofia, Dornbracht amplia costantemente la sfera della propria esperienza nel design e nell'esperienza legati all'acqua, sviluppando aspetti complementari: l'innovazione tecnologica, volta a favorire la connessione in rete e il comfort, così come la prevenzione e la cura della salute, realizzate ponendo l'accento sul benessere quotidiano.