Al via la nuova campagna Veneta Cucine su SkyUno, all’interno di Masterchef

E' partita giovedì 22 febbraio su SkyUno, all'interno di Masterchef, la nuova campagna Veneta Cucine, ideata e prodotta dall’agenzia More Than 30 seconds con la regia di Antonio Padovan

Si chiama “Back to Product” la nuova campagna Veneta Cucine che parte oggi su SkyUno, all'interno di Masterchef. Ideata e prodotta dall’agenzia More Than 30 seconds, adv+content factory, e realizzata con la regia di Antonio Padovan, la nuova campagna ha come obiettivo valorizzare e rendere protagonista il prodotto cucina dell'Azienda, che torna a raccontarsi con una mettendo al centro l’unicità e la diversità di ogni progetto cucina. Perchè ogni modello creato da Veneta Cucine è diverso, ogni composizione è unica per misure, materiali soprattutto grazie al know how industriale sostenuto da continui investimenti tecnologici. La pianificazione copre tutta la fase finale del programma Masterchef su SkyUno, ma non solo. La campagna verrà integrata con un piano “in chiaro” su RAI e Mediaset e proseguirà con la radio e attraverso alcune piattaforme di distribuzione video e digital adv.

La nuova campagna di Veneta Cucine, inedita per il mercato del design made in Italy propone un format di narrazione seriale (4 soggetti da 30’’ e 4 soggetti da 15’’, a rotazione) finalizzato ad esprimere appieno il "dna" più vero dell'Azienda: la capacità di personalizzare il progetto cucina, a seconda delle esigenze e del gusto di ciascuno.

Ed ecco i due nuovi spot, rispettivamente da 30" e da 15".

 

Credits
Agenzia+produzione: More Than 30 seconds
Regia: Antonio Padovan
Direttore della fotografia: Davide Crippa
Responsabile progetto: Mauro Simioni
Scenografia: Max Pauletto
Collaborazione con Studio Salaris
Producer: Giacomo Bonnier
UPM: Federico Fabiano
Key Grip/ PA: Luca Sartori
Grip/ PA: Simone Gironi
Elettricista: Davide Coltri
Operatore: Andrea Chiarot
Ispettore di produzione: David Da Ros
Assistente camera Alexa: Francesco Scarpa