Accordo tra Cleanup e Valcucine per il mercato giapponese

Annunciata l'alleanza commerciale tra Valcucine e Cleanup Corporation, leader nipponico nella produzione di cucine, con l'obiettivo di rafforzare la presenza nel mercato di alta gamma in Giappone, dove a breve sarà aperto il primo flagship store Valcucine a Tokyo.

Annunciata l'alleanza commerciale tra Valcucine e Cleanup Corporation, leader nipponico nella produzione di cucine,  con l'obiettivo di rafforzare la presenza nel mercato di alta gamma giapponese. Cleanup ha intenzione di introdurre a breve in Giappone le cucine del lifestyle brand italiano, apprezzato per le sue proposte di arredo innovative ed ecologiche, aprendo il primo flagship store Valcucine in assoluto a Tokyo.

Per Valcucine l'accordo con Cleanup (e il negozio di Minamiaoyama a Ginza),  segna un'altra  tappa importante per proseguire nell'espansione strategica internazionale. Da parte sua, Cleanup Corporation risponderà alle esigenze della clientela costruendo una partnership con l'azienda italiana che offre un servizio su misura rivolto una tipologia di clientela sofisticata e consapevole, che cerca design, innovazione, prodotti artigianali realizzati a mano e, in particolare, ecosostenibilità, punto di forza riconosciuto da sempre a Valcucine.

“Valcucine è orgogliosa che Cleanup sia suo partner esclusivo in Giappone, un mercato strategico e un Paese indiscutibilmente innovativo.”’ - ha dichiarato Stefano Core, CEO di Valcucine e co-fondatore di ItalianCreationGroup - “Voglio ringraziare Sigeru Sato e il suo team per questo progetto straordinario e stimolante, e per rendere l'esperienza in cucina una “cultura appassionata di lifestyle e cuisine”, un valore autentico in comune con Valcucine”.

Valcucine,  fondata nel 1980 a Pordenone e presente con i suoi prodotti  in 54 paesi nel mondo, oggi fa parte di ItalianCreationGroup, realtà imprenditoriale che opera nel settore di lusso dell'home design e dell'Italian lifestyle.