Aboutwater, nuove forme d’acqua

rubinetterie –

Forme d’acqua di design

Aboutwater


Forme d'acqua di design


 



Dall'esperienza di due imprese leader, Boffi e Fantini, che da tempo spendono progetti ed energie sulle forme dell'acqua, è nata Aboutwater , un'alleanza che si fonda sull'idea di proporre al mercato linee di rubinetteria connotate da raffinatezza e modernità del disegno, eccellenza progettuale, accuratezza nella realizzazione, e distribuite attraverso la rete commerciale delle due aziende che, operando coordinatamente, puntano ad allargare l'accesso al mercato al di là dei rispettivi segmenti.


Le due realtà industriali, che hanno maturato negli anni una indiscussa leadership nel proprio settore a livello internazionale, conservando la passione per il lavoro ben fatto delle loro origini artigianali, hanno presentato Aboutwater, in occasione della Milano Design Week, le linee di rubinetteria, AF/21 disegnata da Naoto Fukasawa e AL/23, firmata da Piero Lissoni.


Prodotta in ottone cromato lucido e cromato satinato, AF/21 nasce da un lavoro di semplificazione della forma, pensata in termini di massima chiarezza, con la linea ridotta quasi a pura icona.


AL/23 di Piero Lissoni, in cromato lucido e verniciato, nasce da una forte vocazione alla semplicità di linea e di utilizzo. Nelle sue parti costitutive, richiama l'essenzialità di fontane e impianti industriali, progettati per essere pratici, maneggevoli, efficienti.


 


www.aboutwater.it


 

Pubblica i tuoi commenti