A Courmayeur, Grundig e “Chef in Comune” insieme per Dynamo Camp

Anche quest'anno Grundig ha partecipato a "Chef in Comune", evento dedicato all'alta cucina i cui ricavati sono stati interamente devoluti al'associazione Dynamo Camp Onlus

Una Sala Consiliare trasformata in un ristorante di altissimo livello: è successo nel Municipio di Courmayeur, che dal 10 al 17 febbraio scorso ha ospitato la seconda sedizione di “Chef in Comune”, evento reso possibile grazie al supporto di Grundig. Avvolta da un’atmosfera suggestiva, la Sala ha accolto l'evento animato dallo spirito solidale e dall’amore per il buon cibo, che è stato preparato, con straordinari show cooking, dal celebre Chef australiano David Pynt utilizzando gli efficienti e tecnologici elettrodomestici Grundig. L'innovativo format ha visto così una raffinata “social table” che per otto cene ha ospitato 16 commensali portando in scena la cucina inconfondibile di chef Pynt, il cui barbecue restaurant di Singapore, il Burnt Ends, compare tra i 50 Best Restaurant Asia.

Lo chef australiano David Pynt

Tutto il ricavato delle cene è stato devoluto a Dynamo Camp Onlus, l'associazione che offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, ed anche alle loro famiglie e ai fratelli e alle sorelle sani. Ancora una volta le tecnologie Grundig coniugano charity e food per un’occasione buona in tutti i sensi.

Lo chef Pynt e gli elettrodomestici Grundig, i protagonisti dell'evento "Chef in Comune"

GRUNDIG

Celebre marchio internazionale del settore dell’elettronica di consumo, Grundig ha ampliato il proprio portfolio al mondo degli elettrodomestici di alta gamma. Grundig, uno dei marchi del colosso turco Arçelik, sta conseguendo una forte crescita a livello globale grazie a costanti investimenti in tecnologia e innovazione; la sua gamma di elettrodomestici ha come elemento chiave l’eco-sostenibilità e riflette i valori a cui si ispira il marchio: alta qualità, facilità d'uso e design esclusivo. Sostenibilità ed efficienza delle risorse sono infatti le aree chiave su cui si concentra il brand.