Ernestomeda e Custom Line, una partnership di successo

Nello store Ernestomeda Milano, durante la Design Week di aprile, è stato esposto il modello dello yacht Navetta 37, di Custom Line, brand eccellente con cui Ernestomeda vanta una collaborazione pluriennale

Per celebrare la solida e pluriennale collaborazione tra Ernestomeda e Custom Line, marchio di Ferretti Group specializzato nella costruzione di yacht in vetroresina oltre i 28 metri, durante la Milano Design Week 2018, nello store monomarca Ernestomeda Milano, in via Larga 9, è stata messa in mostra la riproduzione in scala dello yacht Custom Line Navetta 37.
Yacht di prestigio realizzato grazie alla collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto - all’interno del quale Ferretti Group vanta la presenza dell’Ing. Piero Ferrari, la Direzione Engineering e lo Studio Zuccon International Project, Navetta 37 abbina all'essenzialità e leggerezza formale un design fortemente caratterizzato, rappresentando così al meglio i valori di Custom Line che, oltre alla navigabilità, comprendono un alto livello di comfort, sicurezza e personalizzazione.  
 

La collaborazione di Ernestomeda con Custom Line si inserisce nella partnership di più ampio respiro tra Ernestomeda e Ferretti Group.

La cucina Icon nello showroom Monomarca Ernestomeda, a Milano

Nello spazio espositivo Ernestomeda Milano è stato protagonista, oltre al modello dello yacht, anche uno dei sistemi Ernestomeda di maggior successo, appartenenti alla collezione cucine dello showorrom: il modello Icon, progettato Giuseppe Bavuso.